Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: cane contro cane

Messaggio da totorex »

abete ha scritto: 21 apr 2017, 11:13 Quando la finiranno con questa storia degli attentati
Abete non fare il complottista, ci sono ancora schiere di presunti terroristi muniti di carta d'identita' da far trovare :mrgreen:
A proposito cane tu che sei informato, il teatrino delle primarie PD chi vede affrontarsi^?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 24 apr 2017, 21:13 A proposito cane tu che sei informato, il teatrino delle primarie PD chi vede affrontarsi^?
Non sono informato e seguo poco...Ma chi vuole candidarsi puo' farlo, nessuno escluso...

Ma chiamare le primarie del pd "teatrino" e' volutamente denigratorio visto che sono le primarie piu' serie e con piu' votanti del panorama italiano...

Preferisci le primarie del m5s o del centrodestra? :evil:

Solo con le primarie un partito puo' rinnovarsi e non esserci dei "candidati a vita"... :twisted:

Infatti a Berlusconi quando sente parlare di primarie nel centrodestra gli viene l'orticaria... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: cane contro cane

Messaggio da abete »

Renzi quello di bari e un altro
Totorex :lol:
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: cane contro cane

Messaggio da totorex »

abete ha scritto: 25 apr 2017, 12:11 Renzi quello di bari e un altro
Totorex :lol:
I seguaci del bombardatore di Belgrado ci sono?
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: cane contro cane

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto: 24 apr 2017, 22:09
totorex ha scritto: 24 apr 2017, 21:13 A proposito cane tu che sei informato, il teatrino delle primarie PD chi vede affrontarsi^?
Non sono informato e seguo poco...Ma chi vuole candidarsi puo' farlo, nessuno escluso...

Ma chiamare le primarie del pd "teatrino" e' volutamente denigratorio visto che sono le primarie piu' serie e con piu' votanti del panorama italiano...

Preferisci le primarie del m5s o del centrodestra? :evil:

Solo con le primarie un partito puo' rinnovarsi e non esserci dei "candidati a vita"... :twisted:

Infatti a Berlusconi quando sente parlare di primarie nel centrodestra gli viene l'orticaria... :lol:
Cane ma tu credi ancora che questo paese abbia una autonomia politica? Pentagrulli, forzitalioti, piddioti, legaioli fanno parte delo stesso teatrino, se ci porto qualche centinaio di cinesi a votare mi posso prebdere uno strela^
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 25 apr 2017, 15:29 Cane ma tu credi ancora che questo paese abbia una autonomia politica? Pentagrulli, forzitalioti, piddioti, legaioli fanno parte delo stesso teatrino, se ci porto qualche centinaio di cinesi a votare mi posso prebdere uno strela^
Certo che l'italia ha potere decisionale, purtroppo sono 30 anni che non e' in grado di decidere un cazzo e per questo siamo declinati! :evil:

L'europa ci da comunque delle direttive generali? Meno male...


Non ho capito dove vorresti portare qualche centinaio di votanti cinesi, alle primarie del pd? :roll:

I cinesi cittadini italiani se interessati hanno tutto il diritto di votare, al pari di altri cittadini... :ok:

Sono convinto che voteranno oltre un milione di cittadini, che di voti fassulli ce ne possono essere centinaia e' fisiologico, ma
potrebbero essercene anche migliaia, cosa cambierebbe sul risultato finale rispetto a un milione di voti? :twisted:

Dai...girare tra i seggi apposta per scoprire qualche irregolarita' denota la mala fede di chi lo fa, magari sono del CD per giustificare
che loro le primarie non le fanno e c'hanno "un padrone a vita", o del M5S per giustificare le loro insignificanti primarie dove
se il vincente non sta bene al dittatore grillo le annulla! :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: cane contro cane

Messaggio da abete »

totorex ha scritto: 25 apr 2017, 15:26
abete ha scritto: 25 apr 2017, 12:11 Renzi quello di bari e un altro
Totorex :lol:
I seguaci del bombardatore di Belgrado ci sono?
Credo di si ma non so chi e.
Stanno demolendo l indemolibile berlinguer soffre ancora.
La vittoria del m5s sara schiacciante hanno finanche azzeccato la mossa di non far fare le olimpiadi a roma
Quelle di atene sono costate il default della grecia
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: cane contro cane

Messaggio da totorex »

Forse coi pentagrulli saremo messi peggio
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: cane contro cane

Messaggio da abete »

Non mi credi mai eh.
Appena posso ti racconto le olimpiadi invernali di torino e i giochi del mediterraneo di pescara chieti
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: cane contro cane

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto: 25 apr 2017, 19:55
totorex ha scritto: 25 apr 2017, 15:29 Cane ma tu credi ancora che questo paese abbia una autonomia politica? Pentagrulli, forzitalioti, piddioti, legaioli fanno parte delo stesso teatrino, se ci porto qualche centinaio di cinesi a votare mi posso prebdere uno strela^
Certo che l'italia ha potere decisionale, purtroppo sono 30 anni che non e' in grado di decidere un cazzo e per questo siamo declinati! :evil:

L'europa ci da comunque delle direttive generali? Meno male...


Non ho capito dove vorresti portare qualche centinaio di votanti cinesi, alle primarie del pd? :roll:

I cinesi cittadini italiani se interessati hanno tutto il diritto di votare, al pari di altri cittadini... :ok:

Sono convinto che voteranno oltre un milione di cittadini, che di voti fassulli ce ne possono essere centinaia e' fisiologico, ma
potrebbero essercene anche migliaia, cosa cambierebbe sul risultato finale rispetto a un milione di voti? :twisted:

Dai...girare tra i seggi apposta per scoprire qualche irregolarita' denota la mala fede di chi lo fa, magari sono del CD per giustificare
che loro le primarie non le fanno e c'hanno "un padrone a vita", o del M5S per giustificare le loro insignificanti primarie dove
se il vincente non sta bene al dittatore grillo le annulla! :evil:
Mah circolavano voci che qui a Milano pagavano i cinesi per farli votare alle primarie PD in questo caso organizzo tutto io , pullman pasto caldo, insomma coma faceva Agnelli nei 60 coi meridionali per riempire le fabbriche di Torino e fece poi Berlusconi per le sue convention
Rispondi