Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 14 gen 2021, 19:40 Anche a me questa storia dei responsabili fa piuttosto schifo ma credo che in un momento come questo sciogliere le camere, buttarsi in una campagna elettorale, promettere Dio solo sa che cosa e andare al voto mentre muoiono 500 persone al giorno è da criminali.
Io penso che Renzi punti proprio su quello.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4536
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Lo credo anche io ma non è facile bluffare quando tu hai molto più da perdere rispetto a quello che ti sta davanti.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 14 gen 2021, 19:59 Lo credo anche io ma non è facile bluffare quando tu hai molto più da perdere rispetto a quello che ti sta davanti.
Renzi non ha timore perche' sa benissimo che in questo momento drammatico (contrariamente a quello che ho scritto) non si puo' andare a votare.. :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

“1x2”...
nemmeno lui sa dove si andrà a finire.
Non ha un piano come pensano alcuni, non è così intelligente, non ha in mente qualcosa di fenomenale; tutt’altro: quel che gli annacqua il cervello è più qualcosa di simile alla banalità del male come la intendeva la Arendt.

Interpreto il tutto come una vendetta verso il sistema, verso il pd, verso gli italiani.
Verso quelli che dovrebbe rappresentare, tutelare... e invece ci piglia pel cuxx con quella sua faccia da ebete saccente.

Inoltre, avrà pensato, agli sciacalli tocca sempre qualcosa quando di mezzo c’è un cadavere.

Ce n’è ben donde per star sereni, direbbe lui, no?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Ormai finira' coi costruttori/responsabili raccogliticci e transfughi da altri partiti, forse anche da IV perche' non tutti sono contenti di questa uscita di renzi...(e forse temono di perdere il posto in parlamento)
Di questa legislatura prima con la lega, poi col pd, poi coi costruttori... coi 5S che elettoralmente sono 1/3 di quelli presenti in parlamento, non ne posso piu'... :cry:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3582
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 15 gen 2021, 9:48 Ormai finira' coi costruttori/responsabili raccogliticci e transfughi da altri partiti, forse anche da IV perche' non tutti sono contenti di questa uscita di renzi...(e forse temono di perdere il posto in parlamento)
Di questa legislatura prima con la lega, poi col pd, poi coi costruttori... coi 5S che elettoralmente sono 1/3 di quelli presenti in parlamento, non ne posso piu'... :cry:
Ci si sono messi anche i vescovi:
La Conferenza episcopale italiana: "E' tempo di costruttori e di speranza" :roll:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 15 gen 2021, 15:39 Ci si sono messi anche i vescovi:
La Conferenza episcopale italiana: "E' tempo di costruttori e di speranza" :roll:
Allora e' fatta coi costruttori... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Spero serva almeno a cancellare le scorie di renzi dalla politica italiana che ha già i suoi problemi di per sé
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 16 gen 2021, 8:29 Spero serva almeno a cancellare le scorie di renzi dalla politica italiana che ha già i suoi problemi di per sé
Mi pare che mastella e cesa si stanno defilando...

Alla fine ci tocchera' ripupparci renzi... :lol:

Tanto non possiamo andare a votare... :?

M5s inizia a dividersi tra chi vuole riallacciare il dialogo con Renzi e chi no.(e mi pare anche nel pd)

Poi in europa quando dicono che siamo un paese del cacchio ci lamentiamo... :cry:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Mi spiegate perche' se Conte casca invece di votare il mese prossimo si vota a giugno? :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi