La nutella è di sinistra

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3569
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto:
Gamanto ha scritto:Anche la Pernigotti è di Novi Ligure. A questo punto ti spetta la cittadinanza novese onoraria. :D
Comunque anch'io preferisco la crema della Novi a tutte le altre, è un prodotto ottimo, di assoluta qualità. E non lo dico soltanto per campanilismo (abito ad un paio di Km dalla fabbrica).
Il mio programma e' di gustarne 4-5 tipi delle piu' rinomate, controllando percentuale di graassi e nocciole, e poi tornare improvvisamente a nutella per capire se veramente e' una ciofeca... ;)

Se noti non sto gustando a casaccio...sto effettuando un test programmato seguendo un "protocollo"... :lol:
Bravo, poi te portamo a spasso co' a cariola! :lol:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto:Bravo, poi te portamo a spasso co' a cariola! :lol:
Questo no, magari e' l'unica caratteristica positiva che ho... ;)

Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da mchap »

Cane ha scritto: Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni... :mrgreen:
Che invidia! che culo! ( ok, forse un p troppo magro... :lol: )
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da cuoccimix »

Quoto. Io non mangio Nutella da una vita ma sono sempre in lotta con la bilancia...ok, magari mangio il resto :) però, per dire, con la nuova bici ho fatto esattamente 1100 km in meno di un mese, ma appena sgarro l'ago della bilancia schizza via :cry:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:
Cane ha scritto: Ma non ingrasso per natura, mai...sono praticamente lo stesso peso da decine d'anni... :mrgreen:
Che invidia! che culo! ( ok, forse un p troppo magro... :lol: )
:lol:

Cercavo una foto al mare di quando avevo un 14 anni ma non l'ho trovata...parevo uno scheletro... :mrgreen:

Ma cercando ho ritrovato casualmente questa di quando vivevo in oriente... :lol: (quale sono?)

Immagineimage share
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

La nutella è di sinistra

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:(quale sono?)
Quello che fa la foto?
No, scherzo, è evidente, sei quello accucciato, ma ti chiamavi Cane già allora?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

Quale sono non lo dico...Sono uno dei quattro... :lol:

Siamo a Istanbul intorno al 70/71...

La macchina fotografica e' la mia FOS Zenit E...Così faccio contento daniele... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3569
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da wilcoyote »

cuoccimix ha scritto:Quoto. Io non mangio Nutella da una vita ma sono sempre in lotta con la bilancia...ok, magari mangio il resto :) però, per dire, con la nuova bici ho fatto esattamente 1100 km in meno di un mese, ma appena sgarro l'ago della bilancia schizza via :cry:
Beato te! Valli a fare 1100 km al mese a Roma!
Quando vivevo ancora all'Aquila d'estate ne facevo 300 a settimana, sui tornanti di montagna, ed ero muscoloso (forse con le cosce un po' troppo sviluppate) e asciutto.
Ora quello che avevo sulle cosce si è trasferito sulla panza, sotto forma di ciccia... :(
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

Io faccio in bici solo un 8/12 km al giorno, e non sempre...

Non per dimagrire a per attivare un po' il corpo e tenermi in forma...(in formetta... ;) )
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:(quale sono?)
Quello che fa la foto?
No, scherzo, è evidente, sei quello accucciato, ma ti chiamavi Cane già allora?
Vabbe'...lo dico...

Forse sono il piu' "insospettabile", quello a sinistra con barba e il Fex in testa... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi