Ai devoti di Stalin

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 791
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Ai devoti di Stalin

Messaggio da finestraweb »

Il titolo voleva essere diverso e citare, scherzosamente, il nostro compagno (di forum) burja, ma poi meglio non rischiare fraintendimenti.
Comunque, il contenuto dell'articolo che vi posto, ma sopratutto le foto, faranno contento qualcuno, anche se non so se lettore di questo forum.
Allora, per tutti i simpatizzanti di Stalin, godetevi queste foto:
da Repubblica

Immagine

A questo punto, non stupiamoci dei canti commemorativi in giro.

Lascio da parte, le riflessioni seriose.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11276
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ai devoti di Stalin

Messaggio da DaniLao »

:-)

Devo ritrovare una foto che scattai in Laos un decennio addietro che qua starebbe benissimo...

Nel frattempo ti notifico che mi hai dato lo spunto per la mia prossima foto di famiglia natalizia, ovvero questa sotto che trovo deliziosa
Foto di Natale.jpg
Foto di Natale.jpg (108.29 KiB) Visto 450 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Ai devoti di Stalin

Messaggio da burja »

Mi sembrano ambienti sobri, con foto poco impegnative (ci vedrei bene Danilao che si addormenta la sera sotto lo sguardo di baffone e si risveglia la mattina sempre con gli occhi puntati addosso :D :D :D )
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi