Finestraweb ha rotto definitivamente le scatole. Lascio il forum.

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Finestraweb ha rotto definitivamente le scatole. Lascio il forum.

Messaggio da mchap »

Intervengo solo per chiarire tre punti.

Primo, io non ho sollecitato in alcun modo Zvezda. Chi presuppone il contrario è in malafede. Zvezda ha di sua iniziativa sollecitato una possibile soluzione, lo ha fatto in modo pacato e gentile come solo lui sa fare, e ha ottenuto la risposta che possiamo leggere.

Secondo, come ho già detto e chiarito più volte non si tratta di una questione personale.

Terzo, contrasterò sempre la presenza di Finestraweb (persona pubblica che gestisce un sito) e il suo modo di agire (pubblico), questo fin quando non rimuoverà il copy-right (su tutto, in particolare sulle sue foto e quant'altro, ove mai fosse, prodotto di suo), oltre a consentire il libero accesso e riuso di quanto presente sul suo forum e inserendo i riconoscimento di tutto quanto ha ripreso da altri. Anche questo l'avevo già detto, in particolare nella fase di creazione del forum.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Sasha
user
user
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 lug 2017, 15:55

Re: Finestraweb ha rotto definitivamente le scatole. Lascio il forum.

Messaggio da Sasha »

Posso...?

penso che stiamo parlando di due finstra diversi, perchè io ho trovato solo un sito sfigato con le foto di un fuoristrada per poveracci(con rispetto, si intende (Cit.)), le vacanze di un tipo che non si fila nessuno e qualche orologio.

Se invece è proprio quello di cui state amorevolmente disquisendo e se proprio volete copiare qualcosa basta disabilitare java.
Se invece state disquisendo "di principi" capisco che chi non ha idee proprie debba copiare (vedi la mia maturità) ma tutti i nodi verranno al pettine, il sito sarà sempre meno interessante e la rete è implacabile con chi non sa aggiornarsi.

Elon Musk ha liberato molti brevetti sulle sue auto per permettere anche a chi è un pochino indietro di contribuire allo sviluppo della mobilità sostenibile e tanti stanno cercando di capire e copiare, quando ciò accadrà Tesla sarà già avanti di un altro gradino, costringendo così gli altri ad inseguire.

Io non me ne farei un cruccio, ognuno arranca come può...
Allegati
Prova1.JPG
Prova1.JPG (125.48 KiB) Visto 339 volte
Il mio morse è talmente arrugginito che potrei mandargli le misure della coniglietta del mese.
Rispondi