Raduno cecina 9 luglio 2017

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da totorex »

Cane ha scritto: 20 giu 2017, 21:05 Di certo questo topic l'ha ritirato su daniele perché ha visto quello che ho scritto stasera nel topic della maglietta... :?
Questo topic stranamente non l'avevo ritrovato...
Cane ha scritto: 20 giu 2017, 16:27 Mannaggia ragazzi...c'e' il rischio che non possa esserci al pranzo del 9 luglio.... :(

Un mese fa avevo promesso anche a totorex di andarlo a prendere alla stazione... :?
Tranquillo, non riesco purtroppo a venire, magari piu' probabile in autunno a Firenze
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da Cane »

Ma alla fine chi c'e'?

Io confermo verso venerdì ma ci dovrei essere...

Giuseppe l'ho visto domenica al mercatino e mi ha fatto capire che quasi quasi verrebbe...

Gli mando una e-mail? Gliela mandi tu daniele?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

1) Pier;
2) DaniLao;
3) (Cane);
4) (Giuseppe)

E poi?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

Forza ragazzi che, da piccolo collezionista d'orologi un po' cecato quale sono, "non vedo l'ora"... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto: 1 lug 2017, 8:35 Forza ragazzi che, da piccolo collezionista d'orologi un po' cecato quale sono, "non vedo l'ora"... :lol: :lol: :lol:
Pier mi sa che ti porto anche il Raky oltre alla maglietta, almeno gli fai vedere un po' di mare dato che mi par che nessuno se lo voglia portare in vacanza
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 1 lug 2017, 22:55
pier1958 ha scritto: 1 lug 2017, 8:35 Forza ragazzi che, da piccolo collezionista d'orologi un po' cecato quale sono, "non vedo l'ora"... :lol: :lol: :lol:
Pier mi sa che ti porto anche il Raky oltre alla maglietta, almeno gli fai vedere un po' di mare dato che mi par che nessuno se lo voglia portare in vacanza
Grazie del pensiero, ma poi non saprei come rendertelo: per tornare a casa non passo dalle tue parti...
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da zvezda »

pier1958 ha scritto: 2 lug 2017, 7:20Grazie del pensiero, ma poi non saprei come rendertelo: per tornare a casa non passo dalle tue parti...
Non devi necessariamente rispedirlo a lui. Il gioco sta nello spedirlo al prossimo che si candida a fare qualche foto.
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 30 giu 2017, 20:02 1) Pier;
2) DaniLao;
3) (Cane);
4) (Giuseppe)

E poi?
Io parto domattina presto e dovrei essere in zona in tarda mattinata: chi conferma?
Così prenoto un tavolo a "La Ventola"... :D
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

Fedele alla linea io ci sarò.
Ho da portarti la maglietta, oltretutto, dunque dovrai giungere fin lì a dorso nudo...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

Giuseppe confermerà domattina, pressione permettendo sarebbe felice (come lo può essere un livornese...) d'essere dei nostri ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi