Raduno cecina 9 luglio 2017

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

Nessun Rolex presente, genuino o tarocco: per tacito accordo in tali occasioni si va più sul ruspante... :lol:
Gentilissimo omaggio di Giuseppe, eccovi la bottiglia di cui sopra... e scusate la povertà dell'ambientazione: così, al volo, non sono riuscito a fare di meglio... :D

Stefanof.jpg
Stefanof.jpg (187.19 KiB) Visto 736 volte

Colgo l'occasione per rinnovare il mio grazie a Daniele per aver omaggiato i partecipanti di una spilla: ecco la mia e quella di mia moglie... :D

spille.jpg
spille.jpg (142.45 KiB) Visto 736 volte
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 10 lug 2017, 13:28Dopo molto vino bianco e animate discussioni il Cellulone si è risoluto a nominarsi Cellula Lombo-Toscana, un po' in onore alle vertebre lombosacrali che spezzetteremo agli oppositori dell'orologeria sovietica e russa, un po' alla nostra attitudine ad agitare i lombi nella sovente attività sessuale o per imitare Elvis al suono della Balalaika.
Cellula Lombo-Toscana?? Sovente attività sessuale??? Sicuri che la vodka di Giuseppe è rimasta in bottiglia? :lol2:
E poi chi è quel ragazzo giovane con la maglietta rossa sbarazzina come la mia? Sarà mica Paolo? Senza polsini non si riesce a riconoscerlo...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 10 lug 2017, 13:28
Cane ha scritto: 10 lug 2017, 11:02 Secondo te di chi era? :lol:
E poi dicono che il Cane è il miglior amico dell'uomo... Pensate che l'Orca l'ho portato apposta per mostrare a lui quando le dimensioni fossero calzabilissime in ragione del fatto che sia gobbo d'ansa...

Si dev'essere risentito, forse ha capito gobbo d'anca e pensava che mi riferissi a lui...
Gobbo d'anca? :evil:

Io la settimana scorsa ero questo, zaino e scarponi arrampicato sulle dolomiti... :twisted:

038ag.jpg
038ag.jpg (261.45 KiB) Visto 732 volte
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

Paolino, già sai che la mia è tutta invidia!
Mi farei cambiare il sangue una volta l'anno come fa Burja per arrivare arzillo come sei arrivato te agli 87!

Se n'erano accorte anche le biondine inglesi al tavolo dietro al nostro, tu eri di spalle e non ci hai fatto caso ma le ho sentite fare più di un apprezzamento su quell' "arzill italian man"...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

zvezda ha scritto: 10 lug 2017, 19:40
DaniLao ha scritto: 10 lug 2017, 13:28Dopo molto vino bianco e animate discussioni il Cellulone si è risoluto a nominarsi Cellula Lombo-Toscana, un po' in onore alle vertebre lombosacrali che spezzetteremo agli oppositori dell'orologeria sovietica e russa, un po' alla nostra attitudine ad agitare i lombi nella sovente attività sessuale o per imitare Elvis al suono della Balalaika.
Cellula Lombo-Toscana?? Sovente attività sessuale??? Sicuri che la vodka di Giuseppe è rimasta in bottiglia? :lol2:
Tranquillo Marco, Giuseppe ha saggiamente affidato la liquida reliquia al più scarso bevitore del gruppo... 😁
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 10 lug 2017, 20:51 Paolino, già sai che la mia è tutta invidia!
Mi farei cambiare il sangue una volta l'anno come fa Burja per arrivare arzillo come sei arrivato te agli 87!

Se n'erano accorte anche le biondine inglesi al tavolo dietro al nostro, tu eri di spalle e non ci hai fatto caso ma le ho sentite fare più di un apprezzamento su quell' "arzill italian man"...
Biondine inglesi?!... :shock:
Azz..., son talmente rovinato che non me ne ero accorto... :roll:
Paolo avrà pure qualche annetto, ma come ben sai la cellula "pensionati livornesi" è dura a mollare... :ok1:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto:
Paolo avrà pure qualche annetto, ma come ben sai la cellula "pensionati livornesi" è dura a mollare... :ok1:
E infatti perché pensi sia scappato tutto trafelato e di corsa alle 4 e mezza?
Doveva correre in balera a ballare il liscio con la mogliera, il nostro Cane scodinzola più di noi...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

zvezda ha scritto: Cellula Lombo-Toscana?? Sovente attività sessuale??? Sicuri che la vodka di Giuseppe è rimasta in bottiglia? :lol2:
E poi chi è quel ragazzo giovane con la maglietta rossa sbarazzina come la mia? Sarà mica Paolo? Senza polsini non si riesce a riconoscerlo...
Ciccio se c'hai una cugina prenota pure per lei per il pranzo da Marina, oltre che simpatici siamo parecchio ospitali e ci prenderemo cura della sua allegrezza fin sul Grande Raccordo Anulare...

Bada che siamo anche dei buoni partiti, praticamente la crème de la crème dei locali cottolenghi; di meglio non trovi, almeno che non ti sposti nel pisano...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 10 lug 2017, 22:09
pier1958 ha scritto:
Paolo avrà pure qualche annetto, ma come ben sai la cellula "pensionati livornesi" è dura a mollare... :ok1:
E infatti perché pensi sia scappato tutto trafelato e di corsa alle 4 e mezza?
Doveva correre in balera a ballare il liscio con la mogliera, il nostro Cane scodinzola più di noi...
:ok1:... e fa benissimo... :joy:
Un abbraccio a tutti... :bye:
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da burja »

Bravi a gozzovigliare mentre io ero a fare il tagliando annuale pre-ferie, che invidia :evil: :evil: :evil: :evil: sono felice che vi siate divertiti, mi rifarò in autunno al prossimo raduno, dove volete voi :D :D :D :D Un saluto ai livornesi ed a pier che non conoscevo e spero di vedere presto, a Danialo uno sputacchio perché spaccia per russi i citizen :D :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi