A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Beh, come da titolo, mi pare evidente :-)

Il giorno di pasqua (che in realtà è un periodo importantissimo per il nostro forum, l'idea di metterlo su balenò nella mente d'alcuni dei coraggiosi fondatori proprio in quello sfortunato periodo di passione) abbiamo polverizzato un altro record di utenti connessi :-)

Invece di stare a strafogarsi di lasagne, cioccolato e agnelli morti il mondo ha seguito i nostri consigli e -alle 12, proprio sull'insidiosissima ora di pranzo luculliano- c'è stato il picco, i dati parlano da soli :lol:

pasqua su cccp-forum.jpg
pasqua su cccp-forum.jpg (54.73 KiB) Visto 647 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

Io ero colpevolmente assente.
Però...... per 17 anni non ho potuto fare ne sepolcri ne processione del venerdì santo perché la sera dovevo fare le confezioni regalo che mia moglie vendeva nel suo negozio.
Antoniooooooooo ricordi? :lol:
Il 15 dicembre e fallita e a chiuso il negozio è quindi giovedì siamo andati per sepolcri avendo in animo di farne tre.
Il primoe stato la nostra parrocchia e ho notato che c'era un bel posto di gente ma nemmeno un prete e allora schifato ho detto a mia moglie che non ne volevo fare più.
Il giorno dopo ho saputo che nellè altre parrocchie il prete c'era.
Se avete avuto pazienza di leggere fino ad ora adesso viene il bello.
Il parroco della mia chiesa ha rilevato un ristorante nella mia strada e lo ha chiamato la locanda del cuore mettendoci come cuoco uno bravino e religioso sottopagandolo e per cameriere due ucraine sottopagatissime. Con la seguente ufficiale finalità.
Dopo aver pagato fornitori e dipendenti tutto quello che resta va ai poveri e per quanto nobile lo hanno intervistato finanche a RAI 1.
Ma c'è un ma
Che una sera si è l'altra pure il caritatevole parroco alle 21.30 quando i devoti già dormono si presenta con uno stuolo di amici fra cui un giovane prete dalla dubbia sessualità e si stravolgono l'impossibile compreso vini tappo sughero e spumante finale.
Giovedì sera naturalmente lui stava a strapotere carne col pretuzzo in un altro locale naturalmente in borghese e stavolta purtroppo a sue spese.
Quel locale così caritatevole e quasi sempre vuoto perché tutti sanno ma nessuno vuole vedere.
Ah questo galantuomo va in giro con wolkswagen passato s w nera occhiali da sole da teddy boy e con il preti ella di cui sopra.
Venerdi invece è casualmente ci siamo trovati nel centro di Pescara da dove parte la processi9ne e per tornare a casa abbiamo fatto lo stesso percorso.
Fra quelli che la hanno seguita e quelli lungo il percorso saranno stati in 50000 su una popolazione di circa 150000.
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

Maledetto correttore
A strafugare e non strapotere
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

Ahhhh mica ve lo devo dire io che il popolo sovietico e religiosisimo
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

E durante la processione hai convinto tutti (fedeli & infedeli, che noi siamo di bocca buona) a fare un passaggio su CCCP-forum, vero?

Bravo ragazzo timorato di Dzeržinskij
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

Non ho potuto. Quella e brava gente e voi siete avvoltoi ahahah
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:Non ho potuto. Quella e brava gente e voi siete avvoltoi ahahah
Uguali uguali al tuo prete siamo, né più né meno.
E non ti chiediamo nemmeno di esserci devoti, di comprare la pizza o passare dopocena ambigui
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 18 apr 2017, 17:55
abete ha scritto:Non ho potuto. Quella e brava gente e voi siete avvoltoi ahahah
Uguali uguali al tuo prete siamo, né più né meno.
E non ti chiediamo nemmeno di esserci devoti, di comprare la pizza o passare dopocena ambigui

Voi siete peggio ma voi siete miei amici
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:Voi siete peggio ma voi siete miei amici
Mi freghi sempre :-*
Vabbè, non ti potremo salvare l'anima ma se ti vogliono menare avvertici, alcuni di noi sono cattivi e molti anche discretamente brutti, l'effetto deterrente è assicurato (alcuni poi sono anche grossi o pappa e ciccia con il presidente...)

:lol:

P.S.:
Daniele, non Danilo, che il secondo pure mi sturba e la situazione sopra descritta si potrebbe ribaltare
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: A pasqua il mondo non va più a messa ma su CCCP-forum.it

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto: 19 apr 2017, 12:00
abete ha scritto:Voi siete peggio ma voi siete miei amici
Mi freghi sempre :-*
Vabbè, non ti potremo salvare l'anima ma se ti vogliono menare avvertici, alcuni di noi sono cattivi e molti anche discretamente brutti, l'effetto deterrente è assicurato (alcuni poi sono anche grossi o pappa e ciccia con il presidente...)

:lol:

P.S.:
Daniele, non Danilo, che il secondo pure mi sturba e la situazione sopra descritta si potrebbe ribaltare

Pardon Daniele.
Grazie della mano ma conosco anche gente moltooooo malfamata e conosco un signore che conosce molto bene Bellusconi trumpe mao tre tung e forse pure putin :lol:
Rispondi