Orologio con display

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Orologio con display

Messaggio da Cane »

.
Qualche giorno fa ho acquistato questo orologio un po' per gioco un po' perche' mi ricorda come tipologia i tempi della mia giovinezza... ;)

E un po' per cusiosita' visto che lo regalavano....1,6 € compresa la spedizione....


s-l1600.jpg
s-l1600.jpg (69.04 KiB) Visto 1037 volte
Ultima modifica di Cane il 16 mar 2018, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Orologio con display

Messaggio da ale9191 »

Poco più di un cappuccino :oops:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Orologio con display

Messaggio da DaniLao »

Plaudo allo spirto guerrier che entro ti rugge, peraltro son rimasto in sospeso nell’inchiesta sulla miglior anti-nutella e al supermercato non so mai come comportarmi, aggiornaci anche su quello!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Orologio con display

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 16 mar 2018, 9:11 Plaudo allo spirto guerrier che entro ti rugge, peraltro son rimasto in sospeso nell’inchiesta sulla miglior anti-nutella e al supermercato non so mai come comportarmi, aggiornaci anche su quello!
Sulla nutella ti ho risposto quì... :mrgreen:

viewtopic.php?f=11&t=802&p=21438#p21438
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
talete76
user
user
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:46

Re: Orologio con display

Messaggio da talete76 »

Cane ha scritto: 15 mar 2018, 21:01 .
Qualche giorno fa ho acquistato questo orologio un po' per gioco un po' perche' mi ricorda come tipologia i tempi della mia giovinezza... ;)

E un po' per cusiosita' visto che lo regalavano....1,6 € compresa la spedizione....



s-l1600.jpg
:shock: E ti è arrivato?!?!?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Orologio con display

Messaggio da Cane »

talete76 ha scritto: 20 mar 2018, 9:11 :shock: E ti è arrivato?!?!?
No, dalla cina ci vuole un mese...

Ma a me che acquisto spesso oggetti di scarso/modesto valore in cina e' sempre arrivato tutto...

Se lo vuoi anche tu ti passo il link e-bay...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
talete76
user
user
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:46

Re: Orologio con display

Messaggio da talete76 »

Grazie, ma mi sa che se guardo bene dovrei avere un Casio simile!
Secondo me alla fine cambia solo la presenza o meno sul quadrante della scritta....
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Orologio con display

Messaggio da Cane »

talete76 ha scritto: 20 mar 2018, 11:46 ...ma mi sa che se guardo bene dovrei avere un Casio simile!
Il tuo Casio non e' simile al mio, e' la mia ciofeca che e' simile al Casio... :lol:

Ma ho visto che anche il Casio costa poco, mi pare sotto i 20...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
talete76
user
user
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:46

Re: Orologio con display

Messaggio da talete76 »

Cane ha scritto: 20 mar 2018, 20:24 Il tuo Casio non e' simile al mio, e' la mia ciofeca che e' simile al Casio... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si non è caro, lo avevo preso proprio per quel vintage vissuto davanti alle vetrine(all'epoca aveva un suo perchè) e poi assomiglia al mio primo orologio che mia mamma ha malauguratamente eliminato :wall:
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Orologio con display

Messaggio da Cane »

La curiosita' e' che se su e-bay digiti "orologio" di prezzo compreso tra 0 e 2€ "compresa la spedizione" ti appaiono 3.500 orologi... :lol: :lol: :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi