I non russi di un russofilo

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2111
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da zvezda »

Abulafia ha scritto: 16 mag 2019, 14:34 Confermo che anche dal mio pc si vede dritta.
E' un problema di Tapatalk.
Il software di gestione del forum interpreta correttamente le informazioni contenute nella foto e la mette dritta indipendentemente dal dispositivo, che sia un tablet, cellulare o PC. Il software di TT invece non capisce bene e la visualizza capovolta. Per fare un test e verificare il comportamento basta accedere al forum dal proprio browser e poi rifare la prova da TT. Per fortuna non capita su tutte le foto ;)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11223
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Non vorrei insistere ma anche da browser web (Safari su iOS, ma pure il ns Brave) la foto si vede capovolta (giuro, non mi sono preso la briga di fotomontare...)

IMG_6065.jpg
IMG_6065.jpg (212.09 KiB) Visto 1011 volte
Non è comunque una questione di stato.
Se non hai il torcicollo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2111
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 16 mag 2019, 15:00 Non vorrei insistere ma anche da browser web (Safari su iOS, ma pure il ns Brave) la foto si vede capovolta (giuro, non mi sono preso la briga di fotomontare...)
Ottimo! Allora correggo la mia affermazione, è un problema di Tapatalk e anche di Apple :lol:
In realtà molto probabilmente il problema è nella foto, apparentemente scattata con un cellulare Samsung Galaxy Grand Neo. Nel formato jpeg sono presenti informazioni di orientamento che ingannano qualche programma e sono invece interpretate bene da altri.
Ho scaricato la foto in locale sul PC e a secondo dell'editor grafico che uso la foto si vede bene o capovolta. Succede :)
Avatar utente
st.petersbourg
advanced user
advanced user
Messaggi: 363
Iscritto il: 14 gen 2019, 16:33

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da st.petersbourg »

Eberhard Chrono Replica ,triplo calendario,fasi lunari, argento sterling,
doppia cassa, movimento Valjoux 7761 manuale, regalatomi nel 1987.
Allegati
Eberhard Chrono.jpg
Eberhard Chrono.jpg (65.29 KiB) Visto 998 volte
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1778
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da Trash »

Un vero carrarmato, con questo non ti devi preoccupare di toglierlo qualunque cosa tu faccia....
Allegati
IMG_20190517_201908.jpg
IMG_20190517_201908.jpg (262.22 KiB) Visto 991 volte
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11223
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Trash ha scritto:Un vero carrarmato, con questo non ti devi preoccupare di toglierlo qualunque cosa tu faccia....
Trash, buttalo anche qua!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1778
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da Trash »

Si, ho visto dopo il topic...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11223
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Ho preso sole & acqua stamattina.

Però per fortuna mi son portato un bel lucchettone per la bici ;-)

IMG_7201.jpg
IMG_7201.jpg (488.89 KiB) Visto 892 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da ale9191 »

Si può avere, anche in privato, un video di te in bicicletta? Mentre affronti il Pinone, il Castra oppure il San Baronto va benissimo.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11223
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Si può avere, anche in privato, un video di te in bicicletta? Mentre affronti il Pinone, il Castra oppure il San Baronto va benissimo.
Ciccio domenica prossima ci si vede alle 8:30 alla stazione di San Donnino, si piglia la ciclabile e s’arriva ai Renai (ovviamente prole al seguito, sì da rendere il tutto ancor più rilassante).

Se sei feticista degli over 100 in bici avrai da divertirti ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi