[Recensione/Review] TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da pier1958 »

Grazie per le informazioni: ce l'avevo sotto il naso e non l'ho visto... :oops:
D'accordo con te circa il lasciare le foto sui server: ho già provveduto ad eliminare tutto.

Eccoti le foto degli Zulu PVD nelle colorazioni in mio possesso:
1 - BLACK PVD.JPG
1 - BLACK PVD.JPG (142.6 KiB) Visto 2446 volte
2 - BROWN PVD.JPG
2 - BROWN PVD.JPG (142.43 KiB) Visto 2446 volte
3 - SAND PVD.JPG
3 - SAND PVD.JPG (140.78 KiB) Visto 2446 volte
4 - OLIVE GREEN PVD.JPG
4 - OLIVE GREEN PVD.JPG (138.7 KiB) Visto 2446 volte
A titolo di esempio inserisco un paio di foto di Zulu con anelli in acciaio:
5 - BLACK INOX.JPG
5 - BLACK INOX.JPG (144.04 KiB) Visto 2446 volte
6 - SAND INOX.JPG
6 - SAND INOX.JPG (148.66 KiB) Visto 2446 volte
Personalmente trovo l'abbinamento poco azzeccato e non lo uso, ma se piace...
Spero di esserti stato utile.:D
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da DaniLao »

Utilissimo, meglio di così non potevi, e grazie dello sbattimento per i vari cambi d'abito :-)

Le prime due configurazioni sono quelle che preferisco.
Pollice verso per gli anelli nature...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto:Utilissimo, meglio di così non potevi, e grazie dello sbattimento per i vari cambi d'abito :-)
Prego: se posso, essere utile è un piacere... :D
DaniLao ha scritto:Le prime due configurazioni sono quelle che preferisco.
Pollice verso per gli anelli nature...
Concordo: gli inox non ce li vedo.
Unico appunto che faccio ai cinturini Zulu è la scarsa varietà di colori disponibili, ma credo dipenda dalla diversa trama della tessitura con cui sono realizzati rispetto ai Nato.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da DaniLao »

Riecco l'orologio da guerra, adatto ad ogni ammazzamento anche notturno, in un momento di relax nel quale mostra le sue peculiarità bucoliche...
ImageUploadedByTapatalk1460916235.207574.jpg
ImageUploadedByTapatalk1460916235.207574.jpg (418.56 KiB) Visto 2395 volte
ImageUploadedByTapatalk1460916276.376142.jpg
ImageUploadedByTapatalk1460916276.376142.jpg (375.51 KiB) Visto 2395 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da burja »

meno male che non ci metto mai piedi in questo topic, me ne vado subito :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
ferste
user
user
Messaggi: 121
Iscritto il: 27 mag 2016, 10:44
Località: Alessandria

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da ferste »

E' un grandissimo onore scrivere il mio primo post nella recensione di questo pezzo da uomini duri che ho avuto il piacere di possedere.

Leggero, portabilissimo nonostante le dimensioni più consone ai cd che agli orologi ed esteticamente carino.

Il mio aveva le fiale ai vapori di trizio blu, particolari ma non luminosissime, se proprio bisogna avere in collezione un "fialettato" tanto vale che sia con il verde, che è un lampione.

Il Nato di serie era una schifezza immonda, molle come un fico arrivato da Cartagine, ma con uno Zulu mimetico o nero, con anelli neri, stava bene.

Venduto a un appassionato perchè alla fine non lo portavo mai e, non essendo un collezionista, ma solo un utilizzatore mutliplo, se non li uso mi sembrano sprecati.

Piccola nota di costume: il sito ufficiale ne vantava le doti antimagnetiche, altrimenti i campi magnetici avrebbero potuto innescare gli ordigni che mi apprestavo a disinnescare, conscio di questo, mi presento al metal detector di Heatrow tenendolo al polso, dopo aver sdegnosamente risposto a mia moglie, che voleva farmelo togliere, "Pfui, questo è materiale militar-tecnico di alto livello, i metal detector della Perfida Albione non mi avranno".
Quelle sirene risuonanti mi hanno distrutto un sogno...e la mia autostima, sotto lo sguardo tra il compatimento e lo sdegno, di mia moglie e della guardia aeroportuale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da DaniLao »

ferste ha scritto:sotto lo sguardo tra il compatimento e lo sdegno, di mia moglie e della guardia aeroportuale.
E' già tanto che non ti abbiano incarcerato perché provavi a contrabbandare materiale rarioattivo...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto:
ferste ha scritto:sotto lo sguardo tra il compatimento e lo sdegno, di mia moglie e della guardia aeroportuale.
E' già tanto che non ti abbiano incarcerato perché provavi a contrabbandare materiale rarioattivo...
:lol: :lol: :lol:
@ferste: è antimagnetico nel senso che ha una massa tale da risultare insufficiente per innescare ordigni magnetici creati per masse metalliche ben superiori.
Ciò non toglie che non possa essere rilevato da un detector, soprattutto se dotato di cinturino con anelli metallici: la prossima volta fai una prova con un cinturino con chiusura velcro ... :D
ferste
user
user
Messaggi: 121
Iscritto il: 27 mag 2016, 10:44
Località: Alessandria

Re: TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da ferste »

Si...ok...ho sbagliato...ci mancavate voi!
Già mia moglie mi prende per il sedere ancora adesso e a Heatrow non mi farei più vedere manco con la parrucca! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11247
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] TAWATEC O.E. Diver recensione review: l'albero di natale radioattivo al polso

Messaggio da DaniLao »

Resiste a sollecitazioni tra le più insidiose, confermo

IMG_3088.JPG
IMG_3088.JPG (503.75 KiB) Visto 1567 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi