L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da totorex »

Molti forum non fanno postare foto, per presunti problemi legali etc..non so quanto veritieri. Di cosa si tratta? Dei celeberrimi Marina Militare cinesi clone dei Panerai. Alcuni vendono venduti come Parnis in Germania con tanto di scatola. Li vendevano prevalentemente venditori inglesi, il mio arrivo' in un sacchettino trasparente di plastica :cry: e non marciava, lo portai da mio orologiaio ed era solo una stupidata, scrissi al venditore per chiedere se l'avesse controllato prima di spedirlo e lui mi rimborso' parzialmente, quando lo presi io veniva sui 100/110 euri spediti (le poste inglesi sono carucce) Il movimento e' un clone dell Unitas
6497, direi abbastanza preciso come tenuta del tempo, difetti: scarsa luminosita', a zero sugli indici e pochissima per le sfere, ho in progetto di rilumarle con pasta luminescente C1, e impermeabilita' solo 30 mt praticamente nulla
se ci sono problemi cancellate il topic altrimenti proseguo con foto e commenti
pam1c.jpg
pam1c.jpg (380.3 KiB) Visto 6225 volte
Allegati
mm5.jpg
mm5.jpg (473.06 KiB) Visto 6225 volte
Ultima modifica di totorex il 4 giu 2018, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da abete »

Se parli di quelli che costano sui i100 il movimento non e affatto una stupidarpta anzi......
Teattasi di seagullmarchio storico dell orologeria cinese.
Uno fra tutti il crono manuale assegnato ai piloti cinesi neglj anni sessanta e oggetto di riedizione cgd ho comorato immediatamente
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da totorex »

abete ha scritto: 29 apr 2017, 18:57 Se parli di quelli che costano sui i100 il movimento non e affatto una stupidarpta anzi......
Teattasi di seagullmarchio storico dell orologeria cinese.
Uno fra tutti il crono manuale assegnato ai piloti cinesi neglj anni sessanta e oggetto di riedizione cgd ho comorato immediatamente

si e' uno di quelli sui 100, c'e' un tipo che li vende migliori,con lume molto potente ma mi e' parso poco affidabile e mi sono fatto rimborsare da paypal
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 29 apr 2017, 18:00 Molti forum non fanno postare foto, per presunti problemi legali etc..non so quanto veritieri....
Secondo me sono le solite pippe...

Sono orologi in vendita dappertutto, anche si amazon, quindi che problemi potrebbero esserci?

I problemi ci sono solo se le copie sono marchiate col logo della casa (in questo caso panerai) altrimenti non vedo problemi...

Gli orologi marchiati parnis possono essere perfette copie di qualsiasi orologi, come d'altronde fanno anche case famose e con altri prezzi! :twisted:

Anche il marchio marina militare credo non ha nulla a che fare con la marina militare italiana...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da abete »

Esatto finiamola con questa menate ho avuto un paio di parnis fantastici orologi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da abete »

Esatto finiamola con questa menate ho avuto un paio di parnis fantastici orologi
Simil panerai ne ho preso uno su gear best 28 euri spedito dall olanda
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da totorex »

i migliori si dice siano i cloni del 6497 Unitas a carica manuale, come il mio, esistono anche con regolazione a "collo di cigno" , vedo che stanno salendo di brutto in baia, vorrei un 47 mm in cassa fiddy, vendono anche i getat molto salati ripetto al venditore, che tra l'altro da' possibilita' di scelta di vetro cinturino, colore quadrante e lume e relativa potenza in luminescenza. Purtroppo e' un venditore piuttosto ambiguo, chi ne parla bene chi male, io dopo 30 gg di una spedizione ferma in stato di "prenotazione" e senza che mi rispondesse mi sono fatto rimborsare da paypal. il sito cmq e' questo:
http://www.siswatch727.com/index.do
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da abete »

Prova a vedere su gear best. Spediscono gratis dall olanda.
Ci ho preso un hommage panerai a 28 euri.
Ora ho trovato questo

http://it.gearbest.com/men-s-watches/pp ... tml?wid=32
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da totorex »

abete ha scritto: 3 mag 2017, 16:44 Prova a vedere su gear best. Spediscono gratis dall olanda.
Ci ho preso un hommage panerai a 28 euri.
Ora ho trovato questo

http://it.gearbest.com/men-s-watches/pp ... tml?wid=32
grazie, non e' il mio genere quello del link, provo a vedere cmq se trovo qualcosa che mi piaccia
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: L'orologio piu' bannato da tutti i forum

Messaggio da abete »

Facci sapere
Rispondi