Clessidra sovietica

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Clessidra sovietica

Messaggio da Cane »

.
Mi piaceva questa clessidra sovietica 10 minuti anni 50 ma non me la spediscono in Italia... :(

Secondo me e' una clessidra vera, realmente usata...


SnapShot.jpg
SnapShot.jpg (20.71 KiB) Visto 868 volte
5015493734_1.jpg
5015493734_1.jpg (66.77 KiB) Visto 868 volte
5015493734_2.jpg
5015493734_2.jpg (89.07 KiB) Visto 868 volte
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da mchap »

Davvero carina. Chi è che non spedisce? mandami il link in mp, gli farò una proposta che non può rifiutare :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 8 mag 2017, 23:51 Davvero carina. Chi è che non spedisce? mandami il link in mp, gli farò una proposta che non può rifiutare :)
Lo sto ancora lavorando un po'... ;)

Comunque se lo vuoi te lo mando, pero' mi dispiace un po' rinunciarci... :(
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da mchap »

Non, se hai ancora qualche possibilità tienilo. Però attenzione a non giocare al rilancio, non è questo il modo con cui li convinci a spedire.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
willjackson
junior
junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dic 2016, 22:40

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da willjackson »

What a beauty! Nice find Comrade.

Sent from my SM-G920V using Tapatalk

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto: 9 mag 2017, 0:45 Non, se hai ancora qualche possibilità tienilo. Però attenzione a non giocare al rilancio, non è questo il modo con cui li convinci a spedire.
Dammi un giorno, se mi dice ancora di no te lo passo...

No, nessun rilancio...
Gli ho spiegato che spedire all'estero di solito e' facile, che ho gia' acquistato molto in russia e bielorussia, che lo pago come
vuole, western union, bonifico, ecc..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da Cane »

Vedo adesso che mi ha risposto...dice che mi dira' di si o no dopo aver valutato...

Credo non avendo mai spedito all'estero vada a informarsi all'ufficio postale....

Mi e' capitato uno sperso in un paesino remoto il cui ufficio postale non spediva all'estero...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11288
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Clessidra sovietica

Messaggio da DaniLao »

Bella Cane, non mollare l'osso, lavoralo ai fianchi!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2241
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto: 9 mag 2017, 0:45 Non, se hai ancora qualche possibilità tienilo. Però attenzione a non giocare al rilancio, non è questo il modo con cui li convinci a spedire.
concordo, molti venditori russi sono molto "legnosi", non conviene tirare troppo sul prezzo se già occorre convincerli a spedire.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Clessidra sovietica

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto: 9 mag 2017, 9:57 ...concordo, molti venditori russi sono molto "legnosi", non conviene tirare troppo sul prezzo se già occorre convincerli a spedire.
Anche di piu' che "legnosi"... :?

Poco tempo fa (lo scrissi) per aver insistito un pelino (ma proprio un pelino) uno mi ha urlato:

NO!...NO e poi NO!!!
:shock:

:lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi