[Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef 080502: tra scogliere e coralli russi

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da Gigi Aulin »

Salve, ho visto la gallery postata da Mchap e mi è subito piaciuta, prego però la prossima volta segnalare il copyright, in quanto sono tratte da un catalogo che ho scansionato l'anno scorso, comprato a Kaliningrad da un marinaio che faceva promesse da marinaio (difatti la bambola gonfiabile a forma di Luciana Turina non me l'ha portata).

Il mare, e le sue infinte sfumature, si stemperano in mille interpretazioni valide da scegliere a piacere:
fat-man-in-swimming-pool.jpg
fat-man-in-swimming-pool.jpg (67.26 KiB) Visto 1418 volte
La dimostrazione che non dovete vedere solo un uomo grasso, ma anche una grande testa. Che spunta ben lucida dall'acqua e si erge ben supportata da spalle che senza la S diventano altro pur rimanendo sempre paio. Ritrovare se stessi nella meditazione acquatica, la forza del credere in una dimensione trascendentale, ritrovarsi in una cappella, la forza della Preghiera. L'acqua come elemento amniotico della nascita e i concetti uomo/cappella che sono religiosamente alla base del miracolo della vita. Il simbolismo come metafora di conoscenza.

Bene, ora scusate che è già ora di merenda.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da Крокодил »

Il tipo con il cazzo rosa in testa è fantastico. Altro che forum-watch, dobbiamo farci ma un forum-cap* come quello


*ovviamente non sta per cappello ma per la sua fidanzata...
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da mchap »

A prima vista avevo capito che il tizio in piscina fosse una scultura di legno :o
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da DaniLao »

Ehm...
Datevi un'occhiata alla quotazione raggiunta da un Reef giallo a 22 ore dalla conclusione...

Io tengo d'occhio l'asta, vedo come finisce e magari decido che fare del mio...
E' blu e più brutto (secondo "Il mercato") ma anche se ci prendessi la metà...
Amfibia reef lume.png
Amfibia reef lume.png (404.23 KiB) Visto 1405 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da S.P.K. »

Ma che prendiamo per i fondelli? Anzi, prendiamo per i rari quadranti? :o

Ciao ciao.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da mchap »

Guarderei anche ai due tizi che lo stanno facendo salire su!

Ma qualcuno crede davvero che un orologio del genere possa valere cifre simili? roba da ricoveroooooo!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da Andrea Chikatilo »

mchap ha scritto:Guarderei anche ai due tizi che lo stanno facendo salire su!

Ma qualcuno crede davvero che un orologio del genere possa valere cifre simili? roba da ricoveroooooo!
Ci ho puntato io quella cifra, inoltre di' la verità, il 17/12/2009 stavi posando il dito sul tasto "compra". Che falso che sei.

P.S. vedi, ci siamo trovati in linea tutti e due casualmente, aspetta che devo fare una chiamata molesta a una suora via whatsapp.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Ma qualcuno crede davvero che un orologio del genere possa valere cifre simili? roba da ricoveroooooo!
Ho paura di sì. Vedi quanta gente che si accatta orologi con la coroncina per decine di migliaia di € quando il ferro e l'expertise che c'è dentro ne costerà forse qualche centinaio... :-/

A parte questo, credo anche io che sotto ci possa essere un gonfiaggio del prezzo con pratiche poco ortodosse
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 783
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da finestraweb »

Quando si tratta di scegliere se c'è uno sprovveduto oppure un furbo, opto per la seconda ipotesi.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Recensione/Review] Vostok Amfibia Reef: tra scogliere e coralli russi

Messaggio da DaniLao »

finestraweb ha scritto:Quando si tratta di scegliere se c'è uno sprovveduto oppure un furbo, opto per la seconda ipotesi.
E quelli che comprano rolex come li rubrichi?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi