Ri_parliamo di mercatini??

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Ri_parliamo di mercatini??

Messaggio da cpc »

Trash ha scritto:Pizza finita...per la digestione se ne parla stanotte Immagine
ho aperto gli orologi, per ora ho provato a stringere la spirale di quello che anticipava..si vedrà..l'altro che ora vi mostro ha movimento Raketa 21 rubini (51272), come dicevo "au 20 y" e su di un'ansa ho trovato inciso o meglio "graffiato" la scritta 2 L X (10 romano) chissà chi l'avrà fatta e perchè..per ora marcia perfettamente, aspetto di vedere la riserva di carica, una buona giornata ;)
Giusto: 21 non 22! Comunque un bel movimento!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ri_parliamo di mercatini??

Messaggio da DaniLao »

Sisi, bellino il Raketino.
E poi non c'entra nulla il fatto dei "soliti noti", una bella occasione nella quale ti imbatti ad un mercatino e che ti soddisfa (come pare questa tripletta) va goduta e basta ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Ri_parliamo di mercatini??

Messaggio da burja »

Per i mercatini ci vuole costanza. Io li frequento in maniera piuttosto sistematica, ormai mi sono fatto amico i venditori, compro vendo scambio orologi e opinioni (domenica una venditrice voleva vendermi un casio che sto cercando di piazzare sulla baia da mesi senza successo....ci siamo fatti quattro risate). Insomma, uno spiraglio di umanità in un mondo di freddezza.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi