Le interviste dell’NKGB

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
sovietaly
user
user
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 set 2017, 21:47
Località: Milano
Contatta:

Le interviste dell’NKGB

Messaggio da sovietaly »

Nella vita spesso succedono cose inaspettate, spesso spiacevoli ma alcune volte non solo piacevoli ma che ti lasciano una certa soddisfazione.
Alcuni anni fa ho ottenuto una intervista ,da parte di un giornale di collezionismo, per mio padre che credo sia il più grande collezionista al mondo di un certo tipo di pubblicità storiche. Fin qui tutto normale, ma quando lo stesso giornale mi ha contattato per una intervista riguardo alla mia di collezione ne sono stato piacevolmente colpito.
Ne è nata una intervista telefonica di circa 90 minuti molto piacevole che ha dato vita alla “copertina” della edizione online e presto anche a qualche spazio nella edizione cartacea ( sono proprio curioso).
Qualche piccola imprecisione c’è, rispetto alle mie risposte originali, ma nel complesso piacevole. È chiaramente rivolto ad un pubblico a digiuno.

Questo il link:

http://www.collezionare.com/articoli/a ... rea-manini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QUI la mia collezione di orologi russi e sovietici
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Le interviste dell’NKGB

Messaggio da ale9191 »

Complimenti per la collezione e per il piccolo, ma nemmeno più di tanto, traguardo raggiunto ;)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Le interviste dell’NKGB

Messaggio da DaniLao »

Bella storia Soviet!
È sempre un bene quando si diffonde cultura (in questo caso orologistica sovietica).
Il pezzo tocca molti degli aspetti interessanti e può essere di stimolo per chi volesse approfondire.

Non ci sono grosse castronerie mi pare, tranne l’assenza di un rimando a CCCP-forum.it ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Le interviste dell’NKGB

Messaggio da burja »

Bello, complimenti, più si parla di orologeria russa e meglio è :ok: :ok:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi