[Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazioni &

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Cinturini e spese pazze - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno

Messaggio da totorex »

Anche questi non male
Allegati
straps.PNG
straps.PNG (357.29 KiB) Visto 1419 volte
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Cinturini e spese pazze - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno

Messaggio da totorex »

Qui cominciamo a sforare il budget :lol: :lol: :lol:
Allegati
5euri.PNG
5euri.PNG (286.35 KiB) Visto 1418 volte
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Cinturini e spese pazze

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 2 mag 2018, 10:53 Totorex, avevo visto anche io il nato in pelle da 3 e spiccioli, quando giunge mi dici com’è, magari con foto reali?
Grazie!
Scusa mi ero confuso allora quelli da 1 e passa non sono male un poco sottili ma vanno bene quando ci fai passare la testa dell'orologio qualche righina appena appena
, stamane mi sono arrivati i cinazulu da 3 e passa uno marrone rossiccio e l'altro marrone scuro, sono piu' spessi e cartonosi degi nato di cui sopra, il rossiccio nel mettere l'orologio e' andato bene, l'altro scuro si e' scorticato :o :o preso lucido da scarper e tinto ora gli metto qualche prodotto per scarpe da ammorbidirlo, i gommoni con la chiusura a tasto non sono male tra l'altro non attirano polvere
Avatar utente
st.petersbourg
advanced user
advanced user
Messaggi: 363
Iscritto il: 14 gen 2019, 16:33

consiglio cinturino

Messaggio da st.petersbourg »

ciao a tutti

quale cinturino mi consigliate per il nuovo arrivato ?

grazie Gian
Allegati
$_57.jpg
$_57.jpg (296.61 KiB) Visto 1273 volte
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: consiglio cinturino

Messaggio da Tarallo75 »

st.petersbourg ha scritto:ciao a tutti

quale cinturino mi consigliate per il nuovo arrivato ?

grazie Gian
Bello, sembra il simbolo dell'aeroflot. Ci metterei un cinturino dello stesso azzurro nel quadrante.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: consiglio cinturino

Messaggio da Abulafia »

Un nato celeste/azzurro.
Un nato bianco-celeste (a meno che tu non sia romanista).
Un nato nero-azzurro (a meno che tu non sia milanista).
Un nato nero.
Un nato di pelle nera.

Altrimenti un perlon due pezzi azzurro/celeste.
O un due pezzi nero con trapuntatura blu, sia di pelle che di gomma che di silicone.
O un silicone/gomma grigio con inserti celesti.

Oppure un bracciale non troppo lavorato e pesante, che richiami la ghiera lucida e piatta dell'orologio.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: consiglio cinturino

Messaggio da ale9191 »

Perlon anche per me ;)
Avatar utente
Tarallo75
advanced user
advanced user
Messaggi: 239
Iscritto il: 15 mar 2019, 9:17
Località: Roma

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da Tarallo75 »

Carissimi compagni.. di collezione,
urge suggerimento per sostituire il cinturino nero di questo 24 ore, e svecchiarne l'aspetto. So che la doratura della cassa sarà per voi uno stimolo a dare il meglio di voi e non un ostacolo!!! Immagine

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da Abulafia »

Le casse dorate sono per me una tortura proprio perché è difficile abbinarci qualcosa, soprattutto perché esclude ogni tipo di bracciale: l'acciaio non s'abbina e andare in giro col braccialone d'oro va bene solo se implicati nella tratta delle bianche.

Però, in questo caso, vista la "sportività" del quadrante, si potrebbe pensare ad un Nato sbarazzino (a righe o anche stampato) con i passanti dorati per richiamare la cassa; se ne trovano di particolari ed economici qui, ad esempio.

O altrimenti a un cinturino di pelle blu con chiusura dorata.
O, volendo osare, un bracciale di metallo blu, sia a maglie tradizionali sia in maglia milanese. Quest'ultima soluzione per me è intrigante.

Tutto questo perché il quadrante lo vedo blu. Se invece fosse solo il riflesso del cielo, cancella la seconda opzione e porta a nero la terza :mrgreen:
Rispondi