CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Cane »

Ma per quale motivo ci sono questi 35 promozionali?

Ogni quanto li danno?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

@Ale e @Paul i BAT promozionali servono per promuovere la crescita del sistema.
In pratica son pubblicità che ha lo scopo di diffondere il sistema (se voi non ne aveste avuti gratis a disposizione da girare a cccp-f forse io non ve ne avrei parlato, no?).

Ogni quanto vengono distribuiti?
In teoria ogni mese ne vengono messi a disposizione un po’ che possono essere reclamati dagli utenti finché ce n’è.
Però non è un automatismo, considerato che sono promozionali (non guadagnati o dovuti) decide la gestione quando e quanti regalarne al mese.

Per essere più precisi: anche secondo me a dicembre non ne sono stati distribuiti :-)

Paolo i video ti danno problemi anche con gli scudi abbassati?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Trash »

Daniele, ma quando sono su un sito (tipo cccp) gli scudi li devo tenere abbassati?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Trash ha scritto: 12 gen 2019, 22:45 Daniele, ma quando sono su un sito (tipo cccp) gli scudi li devo tenere abbassati?
Nono, anzi!
Gli scudi sono la "forza" di Brave, proteggono la tua privacy e ammazzano la pubblicità (bloccano cookies, trackers e simili amenità che ravanano nelle tue abitudini a scopo d'indagine pubblicitaria).

Vanno "abbassati" solo quando qualcosa non funziona, in tal caso vuol dire che con molta probabilità ci sono dei conflitti.

Se non ricordo male la questione dei video è tra le più complicate ma all'attenzione degli sviluppatori. Dal loro funzionamento dipende l'accesso allo streaming di Netflix e Prime Video, ad esempio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Trash »

Ok perfetto grazie :ok1: ......stamani sono passato a trovare Giuseppe..
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Cane »

Ieri ho messo 35 bat tra cccp forum e russian watch...

Tanto per ricordare anche agli altri... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da zvezda »

Cane ha scritto: 30 gen 2019, 8:56 Ieri ho messo 35 bat tra cccp forum e russian watch...

Tanto per ricordare anche agli altri... :lol:
A me non arrivano più i BAT da distribuire agli altri :roll: Appena posso controllo il borsellino di cccp-forum, se non ricordo male qualche euro virtuale abbiamo messo da parte. Appena raggiungiamo la quota necessaria andiamo tutti da Marina a festeggiare :)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Grazie Paolo, come fondatore di cccp-f e come autore di Russian-W, come detto -se dovesse prender piede- il sistema che propone Brave con il quale si può sostenere senza cacciare un centesimo i siti che si apprezzano lo trovo geniale.
Sarebbero così i lettori a premiare la qualità sulla rete, e non i ritorni pubblicitari di google, scusate se è poco ;-)

Tra l’altro (e anche per trasparenza) da parte mia vi confermo come il sistema funzioni.
I BAT ci mettono (ancora) una settimana/10 giorni ad essere accreditati sui conti, dunque i tuoi di ieri ancora non ci sono, e questo è il totale (riferito a 2 mesi, Gennaio e febbraio) di https://www.russian-watches.it (per quello di cccp-f bisogna aspettiamo Marco)

IMG_3719.jpg
IMG_3719.jpg (49.07 KiB) Visto 583 volte
Ad ulteriore conferma di come il sistema sia serio e si parli di soldi reali oltre che di bit, vi racconto che i BAT normalmente sono trasferiti dal portafoglio su Brave Publisher a quello su Uphold una volta al mese.
L’8 di gennaio i miei non sono stati trasferiti (ecco perché il bilancio sopra si riferisce a 2 mesi) perché non avevo fatto la procedura KYC su uphold.
KYC vuol dire Know Your Client e per essere conosciuti -a causa delle norme finanziarie antiriciclaggio, considerato come da Uphold i BAT si potrebbero riscuotere in euro- si deve inviare copia dei propri documenti di identità (lo dico anche per Marco).

Come postilla aggiungo come questo passaggio non sia piaciuto troppo ai fanatici dell’anonimità sui social collegati a Brave (che per questo sta vedendo se sia possibile affiancare a Uphold il servizio (più anonimista?) Civic che però sinceramente non conosco).

Da parte mia invece sarà interessante e cruciale vedere come amministrazioni e norme si adegueranno (nel futuro) alle nuove realtà che (forse) saranno spunto e stimolo per una qualche modernizzazione di ritorno.
Ovviamente almeno che la volontà non sia quella delle lobbies economiche che hanno l’interesse a condurre la politica ad affossare e rendere farraginoso il potenziale “disruptive” delle valute basate sulla blockchain.

Ultima cosa:
Marco, devi acchiappare i BAT promozionali mensili finché son disponibili.
Ne vengono stanziati un tot al mese all’uopo finiti i quali chi tardi arriva peggio alloggia.
Dovrai aspettare il prossimo giro.

A questo punto, chi non l’avesse fatto scarichi (e usi, altrimenti non funziona) Brave e doni liberamente i propri BAT a questo foro e a Russian-Watches.it per un radioso e progressivo futuro (e prima che gli uomini in scuro del consolato vi vengano a prelevare) :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,
mi ha detto un uccellino (e ho poi verificato di persona) che sono disponibili i 40 BAT promozionali mensili che potrete riscuotere e utilizzare per foraggiare questo forum e www.russian-watches.it :-D

Affrettatevi perché, vi ricordo, i BAT messi a disposizione sono un numero limitato e dunque chi tardi arriva male alloggia.
Vi ricordo anche che questi BAT promozionali non possono essere riscossi ma solo utilizzati per promuovere i siti e gli autori che si apprezzano (come i due menzionati sopra :-P).

Insomma, andate, riscuotete e tippate come se non ci fosse un domani :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Abulafia »

Credo di essermi unito al sostegno, ho riscattato anche i Token, ho impostato le percentuali e quant'altro... ma non ho capito come impostare la donazione perpetua.
Sull'apposita scheda non mi permette di scrivere, selezionare né impostare un bel nulla :oops:
Rispondi