CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Ci informa Marco di come -ad oggi- siamo a 297 BAT sul wallet di cccp-forum, fanno 98 dollari e rotti al cambio attuale...
...dai che arriviamo a 100 :-D

IMG_6605.jpg
IMG_6605.jpg (132.57 KiB) Visto 702 volte

Continuate a scaricare Brave dai link in apertura e -se già l’avete- usatelo, affinché a cccp-f vengano assicurati lauti e progressivi introiti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci, pare che dopo molto languire qualcosa stia per cambiare :-D

La versione di Brave per Android dovrebbe già dare la possibilità di ricevere notifiche dal browser e guadagnate BAT :-D
Ciò avviene anche su PC ma è necessario aver installato la versione per sviluppatori (non rammento nemmeno quale sia :-P).

Io ho un melafonino e debbo attendere ma voi perché non provate?
Credo che ci siano da modificare le impostazioni di default per farlo funzionare.

Beh, io sono molto curioso.
Non tanto del fatto di poter “guadagnare” BAT quanto di mettere alla prova il sistema è vedere se davvero abbian un’utilità è un appeal che gli consentano di andare avanti senza implodere.

Vabbè, vabbè, fatemi sapere
;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Grande Abu :-D

In realtà ho notato ieri pomeriggio come i Reward si possano attivare anche nella versione desktop per Winzozz :-)

Dovete andare tra le impostazioni ed attivarli perché di default sono spenti (come si confà ad un browser attento alla privacy...)

Coraggio e fatemi sapere, io purtroppo ho parecchie mele per casa e pare che gli sviluppi per il sw di Cupertino arriveranno successivamente

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Eheh, debbo correggermi :-)

Rewards attivi anche su Brave MacOs.

Ho ricevuto la prima notifica e guadagnato i primi 0,05 BAT :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,
due novità sul progetto Brave:

da ieri anche nella versione del browser su iOS è attiva la possibilità di ricevere notifiche per visualizzare ads e guadagnare BAT. Se così non è per voi aggiornate l’applicazione

Adjustments.jpg
Adjustments.jpg (332.21 KiB) Visto 543 volte
A me ha chiesto in automatico se volessi attivare “Brave Rewards”, se a voi non lo chiedesse procedete dalle impostazioni.

Ad ora ho ricevuto 2 notifiche, come si vede da sotto

Adjustments.jpg
Adjustments.jpg (183.78 KiB) Visto 543 volte
insieme al rilascio della nuova versione ho ricevuto 20 BAT promozionali (in questo momento 5,1 USD) i quali ho prontamente donato ai miei siti preferiti. Vi chiederei cortesemente di non lasciar scadere questi token (che comunque non potete riscattare) e di donarli ai vs siti preferiti in grado di accettare BAT, nello specifico questo e https://russian-watches.it/

Per voi si tratta di pochi click ma per il gestore di un sito senza pubblicità, fatto col volontariato e rimettendoci solo tempo e soldi per il dominio qualche BAT può essere utile per abbattere l’incidenza di questa seconda spesa viva (che il tempo impiegato qua o su Russian-Watches.it è comunque ben impiegato :-D ).

In più avete la possibilità di partecipare ad un progetto che avrebbe l’intenzione di rendere il web più democratico perché legato alle scelte degli utenti.

Se non avete ancora scaricato Brave fatelo da uno dei link in apertura della discussione, il reflink porterà qualche altro BAT a cccp-forum nel caso continuerete ad usare il browser per 30 giorni (eh, no, non basta scaricarlo....).

Grazie in anticipo per la collaborazione ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Abulafia »

A me si è aggiornato solamente oggi (l'ho usato comunque anche nei giorni scorsi), ma non ho ricevuto BAT promozionali :evil:
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da Trash »

Per quanto riguarda me, dopo i primi giorni di annunci e ricompense ora è un po' di tempo che tutto tace....
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Trash, anche a me son arrivati 3 annunci e stop.
Tra l’altro tutti annunci “istituzionali”, non credo abbiano ancora investimenti pubblicitari in Italia.

Però le prove tecniche di trasmissione stanno funzionando, pare...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

CCCP-forum.it sulla Blockchain - Sostieni CCCP-forum.it

Messaggio da DaniLao »

Cari soci e utilizzatori di Brave, cioè brava gente che fiancheggia -senza cavare un € dal portamonete- il sostentamento (morale) di questo sito, ho da ricordarvi una cosa.

Ma prima invito chi ancora non l’avesse fatto a scaricare Brave dai link che trovate in apertura (non li rimetto qua perché è bene che vi leggiate il progetto e capiate perché vi chiedo di farlo) e ad usarlo (è ottimo come browser e privacy oriented) per almeno un mese, acciocché possiate partecipare a questo esperimento sociale e modernista....

Ma -venendo a noi- l’8 febbraio sono stati messi in pagamento i BAT dei mesi precedenti :-D
A me -sul telefonino- ne sono arrivati 1.5 (per la considerevole cifra di 38 centesimi al cambio attuale) i quali ho prontamente devoluto.

Vi invito a fare la cosa giusta, ovvero riscuotere i vostri tesoretti e devolverli alla causa di cccp-forum o di https://russian-watches.it/ che sono entrambi abilitati a ricevere donazioni in BAT.

Grazie e alla prossima comunicazione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi