Che orologio é..??

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Che orologio é..??

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 26 mar 2020, 23:21 Sisi, è un 2432


IMG_5144.jpg
bello e interessante! Cavoli...troppi orologi che mi piacciono.....costassero 3/4000€ come gli svizzeri mi metterei l'animo in pace invece.... :D
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Che orologio é..??

Messaggio da DaniLao »

E invece qua ci si può dedicare alla passione, a cosa ci piace o ci fa stare bene, senza troppo (ma un po’ sì, perché siamo abituati malissimo) dover pensare a quanto un pezzo si rivaluterà, senza doverlo andare a prendere in cassetta di sicurezza o farlo manutenere da vestali del marchio... ma con tutto lo stesso gusto, anzi, il doppio:-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Che orologio é..??

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 26 mar 2020, 23:29 E invece qua ci si può dedicare alla passione, a cosa ci piace o ci fa stare bene, senza troppo (ma un po’ sì, perché siamo abituati malissimo) dover pensare a quanto un pezzo si rivaluterà, senza doverlo andare a prendere in cassetta di sicurezza o farlo manutenere da vestali del marchio... ma con tutto lo stesso gusto, anzi, il doppio:-D
Guarda...io penso che un orologio, qualsiasi sia il suo prezzo, debba essere acquistato perché fa battere il cuore senza pensare a "chissà quando lo rivenderò fra 10 anni quanto ci guadagnerò o perderò" ho discusso di recente con un amico, totalmente ignorante in materia di orologi che vuole comprare un rolex come investimento e gli ho detto questo tanto!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi