Meranomata e Siberia

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Meranomata e Siberia

Messaggio da capannelle »

DaniLao ha scritto: 25 giu 2019, 8:11
capannelle ha scritto: Salvini dovrebbe far chiudere Meranom :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciccio Cap, ti vedo rammaricato e scosso; ciò non mi sconfinfera proprio per nulla, anzi, mi riempie il cuore di amaro rammarico.
Questo foro dovrebbe essere un luogo di pace, serenità e amore, per contro posso capire il tuo disappunto per il regalo non proprio perfetto; mi sentirei così anche io se mi regalassero un portafogli o una cravatta...

Comunque, qualora il tuo amico salvini non ti avesse risolto il problema (se gli telefoni chiedi anche una fatwa contro i calendari perpetui? Grazie), ci voglio mettere la faccia e tutta la mia volontà nell’offrirti un’alternativa pratica (che il chiacchiericcio lo lasciamo al ministero) al tuo pernicioso dolore (etico e collezionistico): regalamelo (pago io la spedizione) o vendimelo a prezzo politico (15€, ma in tal caso sulla spedizione vediamo di fare a mezzo).
Ho le spalle larghe e vedrò di farmi una ragione di avere una meromanata in più in collezione.
Ho già passato certe tribolazioni e -ormai- le so gestire, tranquillo....

Non sia mai che, se posso, non aiuti un Socio in evidente difficoltà emotiva.

Facciamo ‘sta cosa in fretta, liberatene, buttalo in una busta affrancata e poi fuor di casa, che così poi ti torna il sorriso e l’equilibrio psicologico
Abulafia ha scritto:ODP.
Per il bacino ripasso tra 30-40anni, quando avrò bisogno di nuove ossa (ma dove ti procuri bacini?).
Bravo Abu: è robespierre

I bacini? A forza di salutare con baci e bracci me ne sono avanzati un bel po’.
Calcola che son della zona del piacciani e -comunque- Gigi Aulin ci fa un brodo con le uova di quaglia che è una delizia...
Ma lo sai che guardandolo meglio non è poi così male????

Quasi quasi compro un ghiera e lo moddo :mrgreen: abbestia
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Meranomata e Siberia

Messaggio da lorenzo1910 »

DaniLao ha scritto: 25 giu 2019, 8:11 mi sentirei così anche io se mi regalassero un portafogli o una cravatta...
Questa me la segno... dato che non vuoi fare il compendio di tutti i quadranti al prossimo raduno vedo di provvedere...
La cravatta la vuoi a pois o a puà? (Inteso come schifo)

E poi... povero Dmitri... "quadranti che fan male agli occhi"... mi sa che avete la memoria corta...

Immagine
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Meranomata e Siberia

Messaggio da DaniLao »

No, Lollo, non mi fraintendere, si potrebbe sempre fare un topic, come c’è su WUS, nel quale si mostri il proprio Komandirskie.
Di topic dedicati simili ne abbiamo già, uno anche specifico per i K35, continuerei su quella linea senza pretese di enciclopedismo.

Bada bene, non ce l’avevo nemmeno con il buon D. del quale assai apprezzo il lavoro, mi riferivo proprio ai quadranti che escono di fabbrica così brutti (il sito ufficiale mi pare sia questo https://shop-vostok.com ), non quelli meromanari (fatti bene o meno, in Russia o - più credibilmente- nella Repubblica Popolare Cinese...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Meranomata e Siberia

Messaggio da lorenzo1910 »

Eh, ma i K35 son roba recente... quanti quadranti avranno fatto? Una decina?
Nono... volevo vedere invece tutti i quadranti Vostok, dalla creazione del primo pezzo in poi...

(Gente, ovviamente scherzo... so bene che ne hanno prodotti un'infinità e che riunirli tutti in un unico topic è pressochè impossibile!) :lol:
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: Meranomata e Siberia

Messaggio da Andrea Chikatilo »

DaniLao ha scritto: 25 giu 2019, 8:11
Bravo Abu: è robespierre

I bacini? A forza di salutare con baci e bracci me ne sono avanzati un bel po’.
Calcola che son della zona del piacciani e -comunque- Gigi Aulin ci fa un brodo con le uova di quaglia che è una delizia...
Ho ascoltato questi tizi in cuffia mentre ero per boschi in cerca di pensionate da eliminare (me lo aveva chiesto l'Europa), e mi è venuto sonno dopo 5 minuti. Mi sono fatto scappare una tipa e quella ha fatto in tempo a scappare con la quota 100, avevo il compito di fornerizzarla, ovvero tenerla in forno fino a compimento dei 67 anni. Gigi Aulin è fuggito pure lui e non ho fatto in tempo ad affilare i coltelli, per stasera niente controfiletto. Questi saccenti parlatori mi hanno mandato in malora la giornata. Forum orrendo anche in tema di gusti musicali. Tanti saluti affettati, vostro Chikatilo.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Rispondi