Komandirskie (Amphibia) 24H: forse il miglior Vostok recente

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Komandirskie (Amphibia) 24H: forse il miglior Vostok recente

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 22 ago 2019, 22:05 :-/

Non ho tolto nemmeno le pellicole.
Sono ripiombato in un’assenza di tempo strutturale.
Vediamo se recupero, tanto -ormai lo sai- i pezzi nuovi si fermano in quarantena e, senza degna disamina, non passano il corridoio.
Presto serviranno altri cassetti di sbratto, ho l’impressione, o un’altra vita (ma non è che della mia mi possa stare troppo a lamentare...) :lol:

Ma -tornando a noi- davvero costa così poco quel Komamphibio?
Ma di listino o al mercato nero?
Non ho ancora mai preso in considerazione roba simile perché non ho mai trovato un modello che facesse scoccare la scintilla, però m’ero figurato costassero qualcosa di più, tutto sommato mi sembrano ben rifiniti oltre che (a parte il 24h) esteticamente gradevoli
Capita anche a me , a seconda dei periodi...rimangono in "coda" e poi me li vedo con calma. fermo restando che se trovi difficoltà nell'organizzare il tutto, ti libero io nottetempo di cotanti orpelli, con tanto di violino sottostante a fare la colonna sonora :) Suggerimento, prendi subito un bel NATO (leggiti il perchè nel mio post sull'orologio).

Il Kom 24H costa 65 nuovo e spedito, e come ben sai esiste anche in versione tradizionale. Oggi fra l'altro ne ho smontato e rimontato le lancette per correggere una sfasatura delle ore rispetto agli indici che penalizzava un pò la lettura.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Komandirskie (Amphibia) 24H: forse il miglior Vostok recente

Messaggio da Abulafia »

... e io che vivo sul sito di Meranom (per fortuna resistendo quasi sempre alla voglia di acquisto) come vado classificato? :oops:
Rispondi