Buyalov radioroom rr01

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Buyalov radioroom rr01

Messaggio da 4x16 »

Scherzi a parte.... è un orologio "importante" ma fa più impressione visto in foto, non voglio dire che dal vivo sia sottile ma è un po' come la tv che fa sembrare le persone più grasse della realtà! Lo porto sempre con piacere perché oltre ad essere stato amore a prima vista è stato il regalo di Natale di mia moglie..... Vorrei ricambiare al suo regalo l'anno prossimo che compierà 50 anni ma non è amante degli orologi russi, lei adora i crono da uomo quindi mi orienterò su hamilton o oris o alpina che a fronte di crono automatici hanno prezzi "umani!
E a proposito di questo....sapreste indicarmi sulla produzione russa qualcosa che si avvicini a un hamilton jazzmaster o un oris formula 1?
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Buyalov radioroom rr01

Messaggio da DaniLao »

4x16 ha scritto: 19 feb 2020, 17:06Vorrei ricambiare al suo regalo l'anno prossimo che compierà 50 anni ma non è amante degli orologi russi, lei adora i crono da uomo quindi mi orienterò su hamilton o oris o alpina che a fronte di crono automatici hanno prezzi "umani!
E a proposito di questo....sapreste indicarmi sulla produzione russa qualcosa che si avvicini a un hamilton jazzmaster o un oris formula 1?
Ok, nessuno ha risposto su Hamilton (abbastanza normale qua…) ma poi com’è andata a finire con il regalo per la Moglie?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi