Similitudini

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4539
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Similitudini

Messaggio da ale9191 »

Non avevo pensato poi ad uno Strela moderno
IMG_0387.jpg
IMG_0387.jpg (126.04 KiB) Visto 78 volte
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Similitudini

Messaggio da 4x16 »

Non è nei suoi gusti MA LO È NEI MIEI, bellissimo!!! Per povo più di 500€ su ebay ci faccio un pensierino.....diavoli tentatori che non siete altro!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Similitudini

Messaggio da DaniLao »

Vabbè, dai, sempre meglio cambiare idea sulla scelta di un orologio che cambiare moglie.
Costa meno, ti da meno pensieri e lo puoi fare più volte anche senza coinvolgere emotivamente eventuale prole.

Spiega a tua moglie che non avrà un regalo ma che questo suo sacrificio ha salvato il vs matrimonio.
Capirà.
Certo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Similitudini

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 22 feb 2020, 10:16 Vabbè, dai, sempre meglio cambiare idea sulla scelta di un orologio che cambiare moglie.
Costa meno, ti da meno pensieri e lo puoi fare più volte anche senza coinvolgere emotivamente eventuale prole.

Spiega a tua moglie che non avrà un regalo ma che questo suo sacrificio ha salvato il vs matrimonio.
Capirà.
Certo
:mrgreen: scherzi a parte, ho un rapporto bellissimo con mia moglie e i suoi figli, ebbene si....mia moglie ha due figli, maschio di 17 anni e femmina di 18 con i quali ho un ottimo rapporto! Si è ormai rassegnata agli orologi...quando ci siamo messi insieme nel 2015 avevo solo l'eberard e un citizen ecodrive poi dopo anni è arrivato il buyalov a Natale, poi un mesetto fa il comandirski (e li ha detto "un altro?") ma le ho detto il costo e nn ha detto nulla, però ora che le ho detto che lo strela mi piace una cifra beh....ho capito che non lo prenderò a breve...... :roll:
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Similitudini

Messaggio da cpc »

4x16 ha scritto:
DaniLao ha scritto: 22 feb 2020, 10:16 Vabbè, dai, sempre meglio cambiare idea sulla scelta di un orologio che cambiare moglie.
Costa meno, ti da meno pensieri e lo puoi fare più volte anche senza coinvolgere emotivamente eventuale prole.

Spiega a tua moglie che non avrà un regalo ma che questo suo sacrificio ha salvato il vs matrimonio.
Capirà.
Certo
:mrgreen: scherzi a parte, ho un rapporto bellissimo con mia moglie e i suoi figli, ebbene si....mia moglie ha due figli, maschio di 17 anni e femmina di 18 con i quali ho un ottimo rapporto! Si è ormai rassegnata agli orologi...quando ci siamo messi insieme nel 2015 avevo solo l'eberard e un citizen ecodrive poi dopo anni è arrivato il buyalov a Natale, poi un mesetto fa il comandirski (e li ha detto "un altro?") ma le ho detto il costo e nn ha detto nulla, però ora che le ho detto che lo strela mi piace una cifra beh....ho capito che non lo prenderò a breve...... :roll:
Di che si lamenta tua moglie? Qui c'è gente che di orologi ne ha decine, centinaia, forse migliaia (complice anche il fatto che i russi cintage sono piuttosto abbordabili)! Piano piano si abituerà...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Similitudini

Messaggio da 4x16 »

Guarda, ho un trasloco in vista e ho appena comprato casa quindi mobili nuovi ecc ecc e per ora ho limitate disponibilità economiche ma appena mi rimetto in assetto ho visto diverse cosine, russe e non che......!!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Similitudini

Messaggio da DaniLao »

Ma quindi?
Mica vorrai lasciarci in sospeso senza svelare quale russo tu abbia preso per la Moglie?

>:-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Similitudini

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 26 feb 2020, 8:57 Ma quindi?
Mica vorrai lasciarci in sospeso senza svelare quale russo tu abbia preso per la Moglie?

>:-/
beh ancora non ho preso nulla, 50 anni li compie l'anno prossimo.....quindi ho tutto il tempo di cercare! Sono io che ho messo gli occhi su uno stela con movimento poljot 3133
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1795
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Similitudini

Messaggio da Trash »

Studia per benino, ci sono un sacco di accrocchi in giro, e chiedi consigli, qui c'è un sacco di gente che ti può aiutare.....
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Similitudini

Messaggio da 4x16 »

Trash ha scritto: 26 feb 2020, 11:43 Studia per benino, ci sono un sacco di accrocchi in giro, e chiedi consigli, qui c'è un sacco di gente che ti può aiutare.....
Mi sa che per la moglie mi rivolgerò all'orologeria svizzera, per quanto riguarda me ho messo gli occhi su questo; poi, per quanto riguarda gli accrocchi, sul mio post di presentazione ho messo le foto del komandirskie che ho preso a un asta ebay, sapreste dirmi se è coevo o meno?
Allegati
STRELA-CO42CYB_thumb_450.jpg
STRELA-CO42CYB_thumb_450.jpg (60.54 KiB) Visto 58 volte
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi