Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da burja »

Io ne ho presi due in momenti diversi, tutti a 5 euro l'uno, che andavano avanti di un'ora al giorno, deve essere una "qualità" di questi orologi, fammi sapere se anche il tuo è così :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da cpc »

burja ha scritto:Io ne ho presi due in momenti diversi, tutti a 5 euro l'uno, che andavano avanti di un'ora al giorno, deve essere una "qualità" di questi orologi, fammi sapere se anche il tuo è così :D :D
A quel prezzo valeva la pena rischiare! Comunque i miei vanno benissimo: sia il meccanico che il quarzo!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Giunta caramella con pacchetto semimasticato (vedasi lo strappo a destra sotto l’etichettona)

IMG_3783.jpg
IMG_3783.jpg (156.59 KiB) Visto 362 volte
Per fortuna il contenuto era avvolto in una spessa conchiglia di materiale plastico

IMG_3784.jpg
IMG_3784.jpg (195.79 KiB) Visto 362 volte
Al suo interno la perla argentata, o almeno così pare aver interpretato l’impacchettatura il venditore....

IMG_3785.jpg
IMG_3785.jpg (228.35 KiB) Visto 362 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4539
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da ale9191 »

Allora sei duro? Si vole vedereeeee! Questo non è un unboxing, mi appello alla moderazione!
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Крокодил »

Non gli dare retta.
Questi giovani wozzappari che fanno tutto con lo smartfon non sanno apprezzare l’attesa è nemmeno i pregi di una foto fatta con certi crismi...
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4539
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da ale9191 »

Classica busta gialla con annessi e connessi

Immagine

Carina la mattonella in polistirolo

Immagine

Il fiocco è un vero tocco di classe

Immagine

Immagine
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11287
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Alla fine noi rudi russofili abbiamo un cuore tenero: un fiocchetto e siamo felici.
Basta sia rosso, però
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1795
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Trash »

Un fiocco rosso spillato, mi sa di mano femminile..
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Крокодил »

Questo vale più di tre like su facefuck.
Mi vedo già il nostro Ale sull’aereo verso il matrimonio vestito tutto a modino...

Pensare che quando l’ho conosciuto era un giovine scapestrato e ora stia mettendo su famiglia mi fa strano.
Ma nemmeno troppo.

Vai Ale, segui il fiocco che -quantomeno- è rosso!
(detto tra noi che qua ci leggono 4 gatti (senza contare quelli di Mchap che comunque son riservatissimi): magari il fioccarello stretto stretto ad avviluppare lo pacchetto è pure sintomo che la tua futura sposa sia appassionata di bondage o SM e ti diverti pure di più)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4539
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da ale9191 »

Tirare fuori cotanto pippone da un fiocchino rosso non è da tutti. Mi inchino :lol:
Rispondi