Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Om de Bacanel
user
user
Messaggi: 48
Iscritto il: 1 set 2019, 14:10
Località: Chignolo d'isola

Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?

Messaggio da Om de Bacanel »

Buonasera a tutti,
Ho da diversi anni questo Komandirskie preso quando di orologeria ne masticavo davvero poca. L'avevo pagato sui venti euro compresa spedizione quindi poco male in ogni caso. A parte i numeri 4 e 5 stranamente mancanti, mi vengono i dubbi per il fondello marchiato "Amphibia". Ho visto che di Komandirskie in cassa Amphibia effettivamente ne sono stati realizzati, ma il fondello dovrebbe essere quello con il mare, il sole e il gabbiano e non questo. Voi cosa ne pensate? Mi dareste un vostro parere? Grazie mille.
Allegati
vosyok_kom2.jpg
vosyok_kom2.jpg (191.37 KiB) Visto 96 volte
vostok_kom1.jpg
vostok_kom1.jpg (279.17 KiB) Visto 96 volte
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1795
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?

Messaggio da Trash »

Io credo sia tutta la cassa sbagliata (e la sfera secondi), quel quadrante dovrebbe stare in una 34.
Allegati
credit Vostok Amphibia cccp.jpg
credit Vostok Amphibia cccp.jpg (138.75 KiB) Visto 94 volte
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
gkn
user
user
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 ago 2020, 11:14
Località: Catania

Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?

Messaggio da gkn »

Om de Bacanel ha scritto:Buonasera a tutti,
Ho da diversi anni questo Komandirskie preso quando di orologeria ne masticavo davvero poca. L'avevo pagato sui venti euro compresa spedizione quindi poco male in ogni caso. A parte i numeri 4 e 5 stranamente mancanti, mi vengono i dubbi per il fondello marchiato "Amphibia". Ho visto che di Komandirskie in cassa Amphibia effettivamente ne sono stati realizzati, ma il fondello dovrebbe essere quello con il mare, il sole e il gabbiano e non questo. Voi cosa ne pensate? Mi dareste un vostro parere? Grazie mille.
La cosa più facile è quella che dici tu.
Komandorskie e Amphibian hanno praticamente i pezzi intercambiabili.
Al 99% sarà assemblato prendendo il meglio di due orologi che erano un po’ andati Immagine
Però secondo me ci sta

Invece non ho idea del perché e come sia possibile che mancano il 4 e 5.
Om de Bacanel
user
user
Messaggi: 48
Iscritto il: 1 set 2019, 14:10
Località: Chignolo d'isola

Re: Komadirskie in cassa Amphibia o accrocchio?

Messaggio da Om de Bacanel »

Buongiorno! Grazie per le delucidazioni. Avevo immaginato vi fossero delle incongruenze. A questo punto se trovo un quadrante Amphibia coerente, lo faccio sostituire (pace per la sfera dei secondi). Nel caso peggiore tengo il tutto come pezzi di ricambio.
Rispondi