Pagina 1 di 1

arrivati freschi freschi

Inviato: 16 set 2020, 17:03
da fiurdesoca
posto gli ultimi arrivi

Re: arrivati freschi freschi

Inviato: 16 set 2020, 19:20
da Trash
Molto belli! I due più in basso pur avendo disegni diversi sembrano far parte di una stessa "linea"....finitura TIN delle casse, indici a bicchiere e stesso sondo del dial.
Ho sempre pensato che di questi celebrativi ognuno facesse caso a parte, chissà che invece non ci fossero delle linee...potrebbero essere filoni da seguire collezionisticamente parlando!

Re: arrivati freschi freschi

Inviato: 17 set 2020, 8:02
da fiurdesoca
secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.

Re: arrivati freschi freschi

Inviato: 17 set 2020, 9:00
da DaniLao
fiurdesoca ha scritto:secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.
Bello e particolare.
Se non ce la facciamo qua su WUS c’è un post dove i compagni ex sovietici aiutano a decifrare buona parte delle iscrizioni, magari si può provare anche di là

Re: arrivati freschi freschi

Inviato: 17 set 2020, 9:08
da zvezda
fiurdesoca ha scritto: 17 set 2020, 8:02 secondo me sono stati prodotti nello stesso periodo ma non ci sono "linee" di produzione. uno ha la scritta made in urss e l'altro no. uno reclamizza la mecca e l'altro ricorda qualche avvenimento dei tartari. posto il secondo nella speranza che qualcuno mi dica cosa significa la scritta.
УРОЖАЙ 1992 (raccolto 1992)
ОТ ГЛАВЫ СТОЛИЦЫ ТАТАРСТАНА (dal sindaco della capitale del Tatarstan)

Re: arrivati freschi freschi

Inviato: 17 set 2020, 9:27
da fiurdesoca
grazie zvezda, sei un mito.