Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da 4x16 »

Ciao a tutti! Apro questa discussione perché usando il tasto cerca non ho trovato nulla (ma forse non ho cercato bene....) ma veniamo al dunque;

Voglio prendere, sul sito boctok, due orologi, uno per me e uno per la moglie (sarebbe il suo primo orologio non quarzo o smartwatch) ma quanto tempo impiega ad arrivare? Sul sito dicono che evadono l'ordine da 1 a 4 giorni dopo, escluso il giorno dell'ordine ma non danno tempi di consegna.

Sapreste aiutarmi? Tipo se lo ordino lunedì, arriverà in tempo per San Valentino?!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
gpl98
user
user
Messaggi: 95
Iscritto il: 27 dic 2020, 23:47
Località: Pistoia ma lavoro a Pisa
Contatta:

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da gpl98 »

Ci sono vari store vostok, io ho esperienza con questi:
-meranom da 3 settimane a 4 mesi;
-vostokinc da 3 settimane a 4 mesi (anche se il gmt che ho preso di recente ci ha messo solo 23gg);
-komandirskie.com da e settimane a 4 mesi (anche se di solito in 30/40 giorni mi arrivano).
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da 4x16 »

Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?

https://online.vostokinc.com/
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da Gamanto »

Io comprai qualcosa alcuni anni fa. Tempi nella media rispetto ad acquisti effettuati in Russia.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da 4x16 »

Gamanto ha scritto: 16 gen 2021, 18:47 Io comprai qualcosa alcuni anni fa. Tempi nella media rispetto ad acquisti effettuati in Russia.
Ok ma se ordinassi lunedi potrebbe arrivare per san valentino? Ecco l'agoniato orologio
Allegati
570596_compress57.jpg
570596_compress57.jpg (39.63 KiB) Visto 442 volte
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
gpl98
user
user
Messaggi: 95
Iscritto il: 27 dic 2020, 23:47
Località: Pistoia ma lavoro a Pisa
Contatta:

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da gpl98 »

4x16 ha scritto: 16 gen 2021, 18:10 Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?

https://online.vostokinc.com/

Si l'ho scritto nella mia prima risposta, ho ordinato 2 cose da vostokinc, per precisarlo una 32gg e una 51gg per riceverlo il 14/02 l'unica opzione sicura dalla russia e un sito che usi UPS time saver però lì c'è il rischio di dogana
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da 4x16 »

gpl98 ha scritto: 17 gen 2021, 15:14
4x16 ha scritto: 16 gen 2021, 18:10 Grazie delle informazioni, in particolare qualcuno ha comprato direttamente sul sito boctok?

https://online.vostokinc.com/

Si l'ho scritto nella mia prima risposta, ho ordinato 2 cose da vostokinc, per precisarlo una 32gg e una 51gg per riceverlo il 14/02 l'unica opzione sicura dalla russia e un sito che usi UPS time saver però lì c'è il rischio di dogana
Ciao, scusa ora ho riletto il tuo primo post.....mi sa che o ripiego su altro o che porto pazienza....
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da DaniLao »

In tempi normali una spedizione dalla Russia in 20/25/40 giorni arriverebbe anche (dogana volendo)
Però c’è la pandemia, e le relative sfighe postali .

Secondo me il regalo varrebbe moltissimo la pena (tra l’altro sul sito Luch c’è anche una serie di orologi contemporanei da accoppiamento, in versione per lei e lui), se poi vedessi che tarda per la data potresti sempre fare un pacchetto simbolico con un rimando all’orologio e una bella lettera; alla fine sarebbero anche due regali al polso, no volevo scrivere “al posto”, di uno...

Dai, va bene programmare tutto ma chi non risica non rosica ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da 4x16 »

Diciamo che non è l'unica opzione, ne ho un paio e considerando anche il compleanno a giugno....potrei prenderlo ora per il compleanno.... così già che ci sono faccio una spesuccia anche per me.... :mrgreen:
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
gpl98
user
user
Messaggi: 95
Iscritto il: 27 dic 2020, 23:47
Località: Pistoia ma lavoro a Pisa
Contatta:

Re: Tempi di consegna dei vari negozi on-line

Messaggio da gpl98 »

4x16 ha scritto: 17 gen 2021, 17:40 Diciamo che non è l'unica opzione, ne ho un paio e considerando anche il compleanno a giugno....potrei prenderlo ora per il compleanno.... così già che ci sono faccio una spesuccia anche per me.... :mrgreen:
Ottimo due piccioni con una fava, spesuccia per te + regalo di compleanno :mrgreen:
Rispondi