[Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Trash »

...era in una scatola di rottami, un pezzo 3€...d'altra parte sono TRASH.. :lol: :lol:
Allegati
Il cinturino no eh!!
Il cinturino no eh!!
IMG_20181008_173826[1].jpg (397.27 KiB) Visto 337 volte
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da ale9191 »

Di passaggio a Poggio a Caiano mi sono imbattuto nel locale mercatino. Guardate un po’ in cosa mi sono imbattuto

Immagine

Naturalmente l’ho portato a casa, dato anche il prezzo invitante. Non mi convince però il lato B. Secondo voi è possibile risistemarlo senza grosse spese?

Immagine
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da lorenzo1910 »

Trash ha scritto: 8 ott 2018, 20:06 ...era in una scatola di rottami, un pezzo 3€...d'altra parte sono TRASH.. :lol: :lol:
Così non l'avevo mai visto... Bellissimo!
Complimenti per la botta di c... ehm, per la fortuna.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Trash »

lorenzo1910 ha scritto: 21 ott 2018, 17:27
Trash ha scritto: 8 ott 2018, 20:06 ...era in una scatola di rottami, un pezzo 3€...d'altra parte sono TRASH.. :lol: :lol:
Così non l'avevo mai visto... Bellissimo!
Complimenti per la botta di c... ehm, per la fortuna.
Grazie Lorenzo..... :ok1: oggi a Lucca nessun russo significativo, solo un "para" con la ghiera rovinata, così ho optato per un dive anni 60' (Seawatch).
Ale sai se quello di Poggio è in mercato ricorrente? non ci sono mai stato e tanto per cambiare un pò un capatina ce la farei volentieri... ;)
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da ale9191 »

Non ti aspettare grosse cose però, ho solo visto qualche tasca e i prezzi sono mediamente alti (almeno per i miei gusti :lol: )
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Trash »

ale9191 ha scritto: 21 ott 2018, 21:18 Non ti aspettare grosse cose però, ho solo visto qualche tasca e i prezzi sono mediamente alti (almeno per i miei gusti :lol: )
si certo non ho aspettative alte, basta che non ci siano 4 gatti a vendere, altrimenti non vale il viaggio..comunque allora è la terza di ogni mese, giusto?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da lorenzo1910 »

Trash ha scritto: 21 ott 2018, 21:16 Grazie Lorenzo..... :ok1: oggi a Lucca nessun russo significativo, solo un "para" con la ghiera rovinata, così ho optato per un dive anni 60' (Seawatch).
A me sembra che tu abbia una certa capacità/dimestichezza a trovare bei pezzi a prezzi stracciati...
Mi sa che ai mercatini è meglio venirci con te! :D
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da ale9191 »

Trash ha scritto: 21 ott 2018, 21:20
ale9191 ha scritto: 21 ott 2018, 21:18 Non ti aspettare grosse cose però, ho solo visto qualche tasca e i prezzi sono mediamente alti (almeno per i miei gusti :lol: )
si certo non ho aspettative alte, basta che non ci siano 4 gatti a vendere, altrimenti non vale il viaggio..comunque allora è la terza di ogni mese, giusto?
A quanto pare sì. Puoi prendere due piccioni con una fava aggiungendo anche il mercatino di piazza indipendenza a Firenze.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da Trash »

lorenzo1910 ha scritto: 21 ott 2018, 21:28
Trash ha scritto: 21 ott 2018, 21:16 Grazie Lorenzo..... :ok1: oggi a Lucca nessun russo significativo, solo un "para" con la ghiera rovinata, così ho optato per un dive anni 60' (Seawatch).
A me sembra che tu abbia una certa capacità/dimestichezza a trovare bei pezzi a prezzi stracciati...
Mi sa che ai mercatini è meglio venirci con te! :D
non credere, è che le sole si tengono nascoste, ma succedono.. :lol: :lol: comunque mi farebbe piacere avere compagnia, magari per l'ultima a Firenze in piazza Ghiberti....ma poi come si fa? a chi lo vede prima?? :mrgreen: :mrgreen:
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11248
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Domenica, giorno di mercato

Messaggio da DaniLao »

Trash ha scritto: 21 ott 2018, 22:04 non credere, è che le sole si tengono nascoste, ma succedono.. :lol: :lol: comunque mi farebbe piacere avere compagnia, magari per l'ultima a Firenze in piazza Ghiberti....ma poi come si fa? a chi lo vede prima?? :mrgreen: :mrgreen:
Dopo aver mancato il pranzo di ieri senza giustificazione alcuna non mi avventurerei per la piana fiorentina con tutta codesta tranquillità...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi