[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da mchap »

Devo ammetterlo: per indossare 'sta roba ci vuole coraggio :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Крокодил »

Rucola?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

mchap ha scritto:Devo ammetterlo: per indossare 'sta roba ci vuole coraggio :lol:
A mchap.... sei vecchio dentro... :lol:

Adesso per l'estate e' l'ideale, anzi, togliero' questo cinturino cccp (falso cccp... :lol: ) e ci mettero' un nato piu' "vistoso"... :mrgreen:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da DaniLao »

E confessa che stavolta il polsino non si vede perché hai una camicia a quadri a maniche corte...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da DaniLao »

Un'altra versione che circola(va) sulla baia.
Non bello come quello di Cane -blé e co' triangoli sottosopra- ma della stessa genia, penso.
Ma pensare non basta, bisogna essere uomini d'azione, dunque già che costava meno di pizza e birra ed era in It ho dovuto fare il sacrificio di prenderlo per vedere che ci sia dentro.
Per la gioia di Michele non è Rucolas ma CCCP.....
Noto che -come per l'amico cinofilo- sono stato l'unico a fare un'offerta, e non mi spiego perché ;-)
Quando arriverà condividerò con il mondo, ma soprattutto con voi che mi date retta, le mie considerazioni.
Per ora gioite della foto del venditore (il plexi è messo male ma è roba che si risolve)
Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto:Devo ammetterlo: per indossare 'sta roba ci vuole coraggio :lol:
Eppure a me piace. Uno Zero blu non c'è...e il calibro Zaria con indicazione sul quadrante lo pone su un livello di dignità...se fosse costato meno ci avrei fatto un pensiero...insomma, i Vremia solo tempo li pagai 12 euro...al tempo... :mrgreen: :roll:

Quello bianco è più conforme alla copia sic et simpliciter, ma laddove un cuore russo ticchetta, non c'è mai perdenza.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Noto che -come per l'amico cinofilo- sono stato l'unico a fare un'offerta, e non mi spiego perché ;-)
Non ho capito se il "non mi spiego il perché" e' ironico o no... :lol:

Il fatto che non siano originali non c'incastra nulla, se piacciono e il prezzo e' giusto vanno via come gli altri...

Secondo me il fatto che manca la sfera secondi e' determinante, per molti "manca"... :wink2: (anche per me prima che leggessi zaria 1601)

Ps ho scoperto il relax che da un orologio senza la sfera schizzofrenica dei secondi.... :D
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Devo ammetterlo: per indossare 'sta roba ci vuole coraggio :lol:
Sei una faina, scommetto che ce l'hai anche te, ecco perché vituperi l'indosso e non il possesso ;-)
cuoccimix ha scritto: ma laddove un cuore russo ticchetta, non c'è mai perdenza.
Questa me la segno, mi garba. Ci sarebbe da aggiungere un riferimento al duo pizza & vodka ma possiamo migliorare la forma con il tempo.
Cane ha scritto:Non ho capito se il "non mi spiego il perché" e' ironico o no... :lol:
Al contrario! La mia offerta era piuttosto esile e se qualcun altro si fosse fatto avanti essa avrebbe caracollato.
Ma tutto è bene quel che finisce bene, e spero che questo non faccia sprecare troppe vocali finali ad Antonio, che ormai dovrebbe aver capito che (quasi come lui) siamo irrecuperabili...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:... ma della stessa genia, penso....
E' sicuramente della stessa genia...stessa cassa, stesso movimento, ecc...

Di quelle casse ce ne sono diverse in giro, sarebbe bello capire da dove vengono...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi