[Recensione/Review] Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:;-)

Ora sai quanti mercatini dovrà girare Antonio per trovarlo a 10€ o regalato!

;-)
Occhio a dire certe cose...capacissimo che Antonio domenica tornerà a casa con un 6MX acquistato a un deca, in quanto scambiato dal proprietario per un contatore del gas...e pubblicherà 1000 mb di foto da farti gonfiare il fegato peggio di un cirrotico...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto:Occhio a dire certe cose...capacissimo che Antonio domenica tornerà a casa con un 6MX acquistato a un deca, in quanto scambiato dal proprietario per un contatore del gas...e pubblicherà 1000 mb di foto da farti gonfiare il fegato peggio di un cirrotico...
Maddai, come sei cattivo col romano!
A me quell'effetto sul fegato lo fa la vodka, i pipponi di Mchap al massimo mi fanno gonfiare altre cose che stanno più in basso penzoloni :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto:Di che si tratta?
Ma di uno Zarja moderno, e che altro?
Non so se devo preoccuparmi, ma queste tue robe moderne cominciano a non farmi più tanta impressione... Timeo Danilaos Zarja ferentes :lol:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Occhio a dire certe cose...capacissimo che Antonio domenica tornerà a casa con un 6MX acquistato a un deca, in quanto scambiato dal proprietario per un contatore del gas...e pubblicherà 1000 mb di foto da farti gonfiare il fegato peggio di un cirrotico...
Maddai, come sei cattivo col romano!
A me quell'effetto sul fegato lo fa la vodka, i pipponi di Mchap al massimo mi fanno gonfiare altre cose che stanno più in basso penzoloni :-D
L'ho sempre detto, Danilao fa sempre l'amicone ma se gli tocchi i suoi mostriciattoli va nel pallone :lol: diventa strafottente e irriverente.
Io pessimi gusti? io pipponi? ma fatte un giro alle cascineeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

Il 6MX? diffcile, me ne capitò uno a Lvov era anche una versione molto bella degli anni '50, ma non lo presi. Chiedevano 150 euro, purtroppo avevo la macchina stracolma di roba (bagagliaio e sedili posteriori) e i quattrini iniziavano a scarseggiare, inoltre tutti mi dicevano che la dogana ucraina-polacca avrebbe sequestrato tutto o imposto tasse salate. Cosa che poi si rivelò del tutto infondata, controllarono solo quante stecche di sigarette avevo.
E così persi una buona occasione.

Comunque non dispero di accattarlo, prima o poi, fino a 100 euro ci posso stare :), l'acqua del fiume scorre e porta di tutto, sempre.
Del resto se devo comprarmi un soprammobile ho tante idee per la capa, ma le prossime spese saranno legnaia e mega-cuccia per Jenny e Bò.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:L'ho sempre detto, Danilao fa sempre l'amicone ma se gli tocchi i suoi mostriciattoli va nel pallone :lol: diventa strafottente e irriverente.
Io pessimi gusti? io pipponi? ma fatte un giro alle cascineeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Certo che sei proprio una sagoma (o forse dovrei dire un doroteo)!
Mi dai del renziano e poi ti lamenti degli schizzi di cacca che t'insozzano dopo 'sta pernacchia vestita? :-D
Comunque hai colto la questione: sono il più buono e soave di tutti ma disposto anche a masticarti la giugulare soavemente se necessario :-*

@Zvezda piano piano vedo che il mio lavoro giornaliero per cavarvi i paraocchi sorte qualche effetto, bene, son piccole soddisfazioni ma mi motivano, c'è un margine di miglioramento dunque le mie non sono solo margaritas ante porcos :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da mchap »

Nooo, doroteo lo dici a tua sorella :lol: doroteo è un insulto vero e proprio, ormai c'è una prospettiva storica.
Invece dare del renziano nel senso di "modernismo", svecchiamento, "fatti non parole", non è per ora un insulto, è attualità, diamoci un po di tempo.

Però forse è vero, Danialo non è renziano, veltroniano è :lol: un modernismo politicamente corretto :)

Aiutoooo, dov'è l'emoticon di quello che scappa via?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto: Il 6MX? diffcile, me ne capitò uno a Lvov era anche una versione molto bella degli anni '50, ma non lo presi. Chiedevano 150 euro
:beatin:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Però forse è vero, Danialo non è renziano, veltroniano è :lol: un modernismo politicamente corretto :)
Aiutoooo, dov'è l'emoticon di quello che scappa via?
Ma veltroni chi? Quello che doveva andare in africa?
ImageUploadedByTapatalk1455016363.604290.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455016363.604290.jpg (55.34 KiB) Visto 426 volte
Comunque, come previsto da Michele poc'anzi, ecco Antonio di ritorno dal mercatino con i suoi ultimi due acchiappi
ImageUploadedByTapatalk1455016437.441735.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455016437.441735.jpg (192.13 KiB) Visto 426 volte
E poi, Ant, dove vuoi scappare? Dove corri? Fermati un minuto che tanto -prima o poi- ci toccherà prenderlo un Vermouth insieme ed avremo modo di appianare (definitivamente) ogni tua divergenza di vedute :-)
ImageUploadedByTapatalk1455016609.467857.jpg
ImageUploadedByTapatalk1455016609.467857.jpg (189.52 KiB) Visto 426 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2238
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da cuoccimix »

E' consentito farmi una sana grattata per l'ultima foto? :roll:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Largo all'avanguardia! Заря, Zarja, Zaria portami via! G0514460

Messaggio da mchap »

Anche due :lol: io mi sto raspando con un rastrello per rendere la grattata più tonica ed efficace.

Noooo, de mita nooooooo, insulto su insulto. Non ce niente da fa', se a Danilao gli tocchi 'sti obbrobri che trovi sulle pagine di ogni rivista odierna perde il lume, il lumicino, e anche il lumen :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Rispondi