Il Rado dei poveri: Luch monolancetta...ma a due lancette

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Il Rado dei poveri: Luch monolancetta...ma a due lancette

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:Uhm... In realtà avevo mal valutato all'inizio, questi 2 sono entrambi quarzosi...
Quindi la differenza di prezzo e' ancora meno spiegabile... :roll:

Diciamo che il secondo pare piu' rifinito, la cassa piu' sinuosa e rifinita, ma la differenza rimane assurda...

E comunque ambedue non sonop rezzi da "russofili"... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Il Rado dei poveri: Luch monolancetta...ma a due lancette

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto:Uhm... In realtà avevo mal valutato all'inizio, questi 2 sono entrambi quarzosi...
Quindi la differenza di prezzo e' ancora meno spiegabile... :roll:

Diciamo che il secondo pare piu' rifinito, la cassa piu' sinuosa e rifinita, ma la differenza rimane assurda...

E comunque ambedue non sonop rezzi da "russofili"... :lol:
Il primo ha la vecchia cassa in ottone di epoca sovietica, usata sugli ultraflat 2209 prima e sui quarzi 2356 poi (quando la fabbrica produceva anche i movimenti al quarzo in proprio), quindi almeno ha un elemento caratterizzante. Forse il secondo è in acciaio, ma manca del tutto di una minima identità.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Il Rado dei poveri: Luch monolancetta...ma a due lancette

Messaggio da Abulafia »

Vi odio.
Ho una lista dei "desiderata" che inizia ad essere lunga come la lista dei debiti di Paperino :roll:

Che voi sappiate dal sito Luch-watches spediscono anche all'estero e, nello specifico, nel nostro peninsulare paese?
Io avevo fatto un giro su luch.by, peraltro anche disponibile in inglese, ma lì non ci sono tutti i modelli che ci sono invece su quest'altro da voi indicato.

Ci sono almeno un paio (di decine) di versioni mono o bi lancetta che mi aggradano alquanto e almeno un "sol dell'avvenire" vorrei provare a comprarlo.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Il Rado dei poveri: Luch monolancetta...ma a due lancette

Messaggio da Abulafia »

Mi rispondo da solo: come non detto, li vendono anche semplicemente in euro e con paypal su slava.su.
Mi sembra più facile.
Rispondi