Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da DaniLao »

La presentazione del bel pezzo sopra di st. peterbourg si trova (con altre foto) qua.

Dovete aver pazienza con me, ma ho a cuore la preoccupazione che le informazioni restino fruibili e consultabili il più ergonomica mente possibile (per quanto il forum consenta).....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
fiurdesoca
advanced user
advanced user
Messaggi: 413
Iscritto il: 26 feb 2020, 21:46

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da fiurdesoca »

aggiungo questo, credo di una tv del tatastan
Allegati
tb.jpg
tb.jpg (247.14 KiB) Visto 230 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da DaniLao »

Questo elettrico lo ha già presentato il Cuoccimix qua ed è fatto per i 30 anni del GRES di Zainsk "ГРЭС" sta per "государственная районная электростанция", ovvero Centrale Elettrica di Distretto.
Dunque vado sul fotografico, se non dispiace a nessuno

due.JPG
due.JPG (394.46 KiB) Visto 220 volte
tre.JPG
tre.JPG (342.62 KiB) Visto 220 volte
quattro.JPG
quattro.JPG (463.6 KiB) Visto 220 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
korolev
user
user
Messaggi: 30
Iscritto il: 6 apr 2020, 23:20

Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da korolev »

DaniLao ha scritto: 6 lug 2016, 21:25 Soci e Simpatizzanti,

aggiorno questo topic fermo da troppo tempo con un bell'orologio che mi è giunto ormai qualche settimana fa ma che -a causa dello scarso tempo e difficoltà nel fotografarlo- solo ora posso considerare.
Che grande chicca mi hai segnalato! E che non conoscevo!!!!
Grazie!
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Vostok, Raketa ecc.

Messaggio da 4x16 »

DaniLao ha scritto: 6 apr 2020, 20:54 Questo elettrico lo ha già presentato il Cuoccimix qua ed è fatto per i 30 anni del GRES di Zainsk "ГРЭС" sta per "государственная районная электростанция", ovvero Centrale Elettrica di Distretto.
Dunque vado sul fotografico, se non dispiace a nessuno


due.JPG

tre.JPG

quattro.JPG
DaniLao ti odio..... :mrgreen: devi sapere che lavoro all'enel quindi questo celebrativo della centrale elettrica non poteva che stuzzicarmi.... così mi sono appena imbattuto in una inserzione per il suddetto orologio su ebay e.....fatto proposta di acquisto e aggiudicato per 35.25€ con la spedizione! Com'è come prezzo? Ci sta? Ho fatto un affare? L'ho strapagato?

Comunque eccolo qua
Allegati
IMG_20200408_200018_compress46.jpg
IMG_20200408_200018_compress46.jpg (168.2 KiB) Visto 179 volte
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
st.petersbourg
advanced user
advanced user
Messaggi: 364
Iscritto il: 14 gen 2019, 16:33

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da st.petersbourg »

Complimenti lo avevo puntato e postato martedi nel forum,ma poi ho desistito.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da 4x16 »

st.petersbourg ha scritto: 9 apr 2020, 9:48 Complimenti lo avevo puntato e postato martedi nel forum,ma poi ho desistito.
Come si vede dalla foto il quadrante non è in perfette condizioni ma, da non esperto, non mi sembra di averlo pagato tanto...ora bisogna vedere quanto tempo impiegherà ad arrivare, vista la situazione internazionale......! Ah...che cinturino mettereste? Io pensavo nero perché i colorati, come i nato, non mi fanno impazzire e i bracciali non riesco a portarli.
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
st.petersbourg
advanced user
advanced user
Messaggi: 364
Iscritto il: 14 gen 2019, 16:33

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da st.petersbourg »

A questo punto solo in pelle, a te la scelta del colore ;)
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da 4x16 »

st.petersbourg ha scritto: 9 apr 2020, 10:53 A questo punto solo in pelle, a te la scelta del colore ;)
Ci starebbe bene nero, giallo o blu, al limite rosso.....boh vedrò, intanto aspetto che arrivi!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11282
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo

Messaggio da DaniLao »

korolev ha scritto:
DaniLao ha scritto: 6 lug 2016, 21:25 Soci e Simpatizzanti,

aggiorno questo topic fermo da troppo tempo con un bell'orologio che mi è giunto ormai qualche settimana fa ma che -a causa dello scarso tempo e difficoltà nel fotografarlo- solo ora posso considerare.
Che grande chicca mi hai segnalato! E che non conoscevo!!!!
Grazie!
Ti ho accorciato un po’ la citazione, per il resto spero che la tua curiosità ne esca accresciuta...
4x16 ha scritto: DaniLao ti odio..... :mrgreen: devi sapere che lavoro all'enel quindi questo celebrativo della centrale elettrica non poteva che stuzzicarmi.... così mi sono appena imbattuto in una inserzione per il suddetto orologio su ebay e.....fatto proposta di acquisto e aggiudicato per 35.25€ con la spedizione! Com'è come prezzo? Ci sta? Ho fatto un affare? L'ho strapagato?

Comunque eccolo qua
32, ne vado ben fiero!
Quando si accozzano passione & intimismo è ancora meglio.

Di prezzo ho sempre difficoltà a parlarne perché ognuno è giusto trovi i propri.
Se me lo chiedi direttamente comunque penso non l’abbia pagato troppo.
Tolta la nebbia dal plexi con dentifricio o poltwatch e con un bel cinturino farà una bella figura anche nonostante il rosso un po’ avvilito dal tempo.

Credo -comunque que-? dovresti prenderti il tempo per spulciare i 500 messaggi sopra, se non ricordo male c’è ancora roba a tema elettrico/energetico e almeno una società che ha prodotto anche lampadine.

Insomma, se vorrai potrai farti girare lo stipendio elettrico direttamente sulla baia ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi