Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2239
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: Ma è normale, va benissimo che il Raky sia partito dalle mani del nostro centauro motorizzato ufficiale (c'è anche Mix, ma per ora quello pedala come se non ci fosse un domani, niente moto)
In realtà ora devo cambiare il regolatore di tensione...qualche giorno fa la moto ha iniziato a dare i numeri e mi ha piantato in asso, per fortuna proprio davanti a casa. Questo a forza di accendi e spegni saltuari e utilizzi cittadini. Non è roba grave comunque.
Per il resto, sì, pedalo e pedalo...in un mese e mezzo la nuova bici ha fatto 1400 km...
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da zvezda »

Cane ha scritto:San Gimignano (SI)
Bella l'idea e belle le foto! Quella con Racky sulla tua moto e la torre sullo sfondo è da incorniciare :ok:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da DaniLao »

Ok, ho dato ascolto ai due Soci sopra, ripulito e raggruppato qua https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.p ... 428#p13428 (sembra anche che non abbia combinato grossi casini ;-))
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da Cane »

Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da Cane »

Bolgheri (Toscana)

Immagine

Piccolissimo e carino borgo immerso in un'oasi protetta e in una campagna bellissima dove visse il Carducci e ne immortalo' il celebre
viale dei cipressi rettilineo e lungo 5 Km, la Nonna Lucia, ecc...

I cipressi che a Bólgheri alti e schietti
Van da San Guido in duplice filar,
Quasi in corsa giganti giovinetti
Mi balzarono incontro e mi guardar.
....
....


100a.jpg
100a.jpg (308.26 KiB) Visto 1059 volte
Immaginecaricare immagini

100b.jpg
100b.jpg (205.19 KiB) Visto 1057 volte
100c.jpg
100c.jpg (257.7 KiB) Visto 1057 volte
100d.jpg
100d.jpg (231.91 KiB) Visto 1057 volte
100e.jpg
100e.jpg (278.5 KiB) Visto 1057 volte
100f.jpg
100f.jpg (445.13 KiB) Visto 1057 volte
100g.jpg
100g.jpg (344.13 KiB) Visto 1057 volte
100h.jpg
100h.jpg (289.01 KiB) Visto 1057 volte
100i.jpg
100i.jpg (248.73 KiB) Visto 1057 volte
100l.jpg
100l.jpg (425.14 KiB) Visto 1057 volte
Ultima modifica di Cane il 31 dic 2016, 10:21, modificato 5 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da pier1958 »

Bello questo dress, Paolo, ma dove li trovi? Io da una vita ne cerco uno ben messo, ma trovo solo roba "masticata"... :roll:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da DaniLao »

Wow, Paolo, sarà la moto, la pensione, la passione ma credo proprio che il Raky Bighellone non potesse partire da mani migliori.

Ad ora, l'avessi avuto io, v'avrei potuto mostrare poco più della rotonda di Capalle lungo la Barberinese :-D

Assai apprezzo anche l'impegno col quale lo contestualizzi nelle foto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da Cane »

Daniele ma per caricare le foto c'e' un max di 10 foto?

L'avevo caricate su image ma stamattina ricordandomi le ho ricaricate una ad una sul forum ma le ultime due non ci riesco ... :roll:

Poi con calma ricarico anche quelle degli altri post...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Daniele ma per caricare le foto c'e' un max di 10 foto?

L'avevo caricate su image ma stamattina ricordandomi le ho ricaricate una ad una sul forum ma le ultime due non ci riesco ... :roll:
Paul, questa è una domanda da fare a Marco che smanetta con le impostazioni, non dubito che appena gli passerà la sindrome da venerdì 13 che attualmente lo funesta con insistenza ci darà una risposta ufficiale.

Però mi pare di averne fatte di presentazioni con più di 10 foto, dunque son più propenso a pensare che fosse il server capriccioso.
È capitato anche a me: talvolta gli stessi files vanno su che è una meraviglia e talaltra s'incantano, intoppano, zoppeggiano e per metter su una foto ci possono volere 3/4 minuti :-/
Buh, menomale non succede troppo di sovente...

Riguardo il fatto di caricare le foto su hosting esterni stai sereno, c'ho la crapa dura e son costante nella testardaggine, non mi costerà dunque fatica alcuna rirammentartelo ogni qual volta tu possa ricader nell'errore vittima di dimenticanza :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da Cane »

pier1958 ha scritto:Bello questo dress, Paolo, ma dove li trovi? Io da una vita ne cerco uno ben messo, ma trovo solo roba "masticata"... :roll:
Non ho capito a cosa ti riferisci, all'orologio?

Questo orologio e '"malfamato", lascialo stare... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi