Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 28 mar 2017, 12:39 Coraggio Soci, nessuno si muove per Pasqua e rivendica il Raky per portarlo seco e celebrare la sua natura errante?
Portalo a luglio, che te lo prendo in carico io: lo farò errare così tanto che non lo rivedrai più... :lol:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto:Portalo a luglio, che te lo prendo in carico io: lo farò errare così tanto che non lo rivedrai più... :lol:
Ecco la prima prenotazione, fatevi sotto che a mio parere lo meriterà chi vada più lontano o ad Est.

Pier, il Raky però a Cecina c'è già stato, dovresti assicurarci delle foto nei tuoi luoghi nebbiosi :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 28 mar 2017, 13:44
pier1958 ha scritto:Portalo a luglio, che te lo prendo in carico io: lo farò errare così tanto che non lo rivedrai più... :lol:
Ecco la prima prenotazione, fatevi sotto che a mio parere lo meriterà chi vada più lontano o ad Est.

Pier, il Raky però a Cecina c'è già stato, dovresti assicurarci delle foto nei tuoi luoghi nebbiosi :lol:
:ok: :-D
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raky I - l'orologio bighellone!

Messaggio da DaniLao »

È giugno e già nel Belpaese si respira prepotente l'aria marinara...

...qualcuno è pronto ad andar da qualche parte e rivendica il Raky?

Non fate i timidi, smettetela di lurkare e approfittate della ghiotta possibilità offerta di megadigievolvere in creatori ;-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,
dopo aver portato in giro per la Toscana un bel po' il Raky e averci regalato un ottimo topic fotografico dedicato a Amphibia & Moto Guzzi l'eclettico Cane ha proposto che questo topic sia utilizzato per le foto dei nostri orologi russi in giro per il mondo e ciò mi sembra cosa buona e giusta.

Ci si avvicina al periodo nel quale in Italia chi può o chi vuole va in vacanza, dunque l'occasione è doppiamente interessante è ghiotta per conquistare (o infestare?) il globo con i nostri russi e vedere qualche bella foto (ma anche fosse brutta conta il pensiero).

Ovviamente questo resterà lo spazio anche del Raketa bighellone, che attualmente è a casa mia pronto ad essere spedito a chi avesse in programma di viaggiare e la voglia di dedicare al progetto qualche decina di minuti o foto.

Fatevi avanti dunque, divertitevi e fateci divertire, con foto proprie o rivendicando un giro con l'orologio del popolo ;-)

Da parte mia -intanto- ho ampliato il titolo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da Cane »

Io naturalmente sono d'accordo...

Anche perché a volte ti trovi improvvisamente e senza aver programmato in giro e poter fotografare un "qualsiasi russo" mi
pare una soluzione valida... ;)

Perché il toopic amphian & guzzi non lo aggiungi qui così mettiamo tutto insieme e poi aggiungo le ultime foto fatte in montagna?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Perché il toopic amphian & guzzi non lo aggiungi qui così mettiamo tutto insieme e poi aggiungo le ultime foto fatte in montagna?
Ci ho pensato ma -considerata la data dei messaggi- potrebbe venire un mescolone più bislacco da gestire.
Ecco perché ho interfacciato la prima puntata a questo topic con il link sopra.
Magari fallo anche tu quando pubblicherai le foto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 12 lug 2017, 9:37 Ecco perché ho interfacciato la prima puntata a questo topic con il link sopra.
Magari fallo anche tu quando pubblicherai le foto
Intendi che apro un altro topic specifico come il 1° e poi metto il link nel topic del Raki bighellone?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da DaniLao »

Se le foto son tante e belle a mio parere meriterebbero un topic apposito (anche a me fa piacere rivedere le Dolomiti, per esempio) ma è questione di gusto personale; qua potresti mettere i collegamenti a mo' di indice.

Comunque: 'sto topic ormai è anche per le foto dei russi in vacanza, dunque anche se le mettessi qua starebbero benissimo :-)
(le mie obiezioni riguardavano l'incorporare qua il vecchio che avrebbe fatto mescolone, non il nuovo)

Vanno bene sia reportage, sia foto singole, estemporanee e fatte al volo o al molo :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raky I - l'orologio bighellone e i nostri russi per il mondo o in vacanza

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 12 lug 2017, 10:49 "Se le foto son tante e belle" a mio parere meriterebbero un topic apposito...
Forse sono tante... :lol:

Neppure tante...con gli orologi una quindicina...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi