Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: 28 gen 2017, 22:34 A Danilà, quando non c'hai nient da dire non fai altro che dare dell'incaxxato ecc. Non ti pare di essere un tantino-ino-ino presuntuoso?
No, non credo.
mchap ha scritto: 28 gen 2017, 22:34 pensi che il sorriso, la serenità, l'esser in pace con se stessi, non possano andare di pari passo con un po di sfottò?
Può essere, se però ti interessa sapere come la penso ti dico che quel "paraculo" l'ho trovato francamente eccessivo.
E dopo il "pigro" di Marco ti confesso in tutta sincerità che m'ha fatto girare i coglioni.

Probabilmente l'avessi detto di persona il sorriso avrebbe disinnescato la faccenda. O forse no e t'avrei allungato un manata.

Ora, per riprendere il senso del messaggio precedente, se vogliamo tornare agli orologi mi sa che è meglio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto: 28 gen 2017, 23:11
Può essere, se però ti interessa sapere come la penso ti dico che quel "paraculo" l'ho trovato francamente eccessivo.
E dopo il "pigro" di Marco ti confesso in tutta sincerità che m'ha fatto girare i coglioni.

Allora eri tu quello che aveva pestato la merdaccia :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: 28 gen 2017, 23:17 Allora eri tu quello che aveva pestato la merdaccia :lol:
Ma mica t'ho ancora pestato!
Vah, che quando succederà te ne accorgerai :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da mchap »

Delicato e ironico come sempre!
A Danilà e stacceeeee. Usi una prosa pomposa quanto vuota. Qualche volta sporcati le mani, fa bene alla salute e all'umore. :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: 28 gen 2017, 23:51 A Danilà e stacceeeee. Usi una prosa pomposa quanto vuota. Qualche volta sporcati le mani, fa bene alla salute e all'umore. :lol:
Per domani ti preparo un'altra Educazione Siberiana, belle foto, prosa pomposa e tutto, promesso :joy:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Educazione siberiana 9: un Pobeda-ZIM del '57 elegante e grazioso

Messaggio da mchap »

Oh! bravo, vedi che il pungolo acidognolo serve a qualcosa?
Leggerò e guarderò con religiosa considerazione ogni virgola e d ogni punto :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Rispondi