50' pezzo....1' tasca

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
titov4.1
user
user
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 mag 2015, 15:07

50' pezzo....1' tasca

Messaggio da titov4.1 »

Appena acquistato questo orologio da tasca,il quale mi ha colpito per le sue finiture. E per il sapore di antico.....e'il mio primo tasca e spero vi piaccia.le foto sono tratte da altro sito ma l'orologio e' identico ,appena mi arriva posterò altre foto.
Allegati
1MWFb_zpsdf83c997.jpg
1MWFb_zpsdf83c997.jpg (126.97 KiB) Visto 1048 volte
images-1.jpeg
images-1.jpeg (3.88 KiB) Visto 1048 volte
Ultima modifica di titov4.1 il 15 giu 2015, 8:56, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

50' pezzo....1' tasca

Messaggio da DaniLao »

Molto affascinante.
Però le foto ci potrebbero creare qualche problema.
Gordon è geloso della sua produzione fotografica e sottolinea

"All Rights Reserved
No portion of this website or its written content, illustrations or photos may be reproduced
in any medium, print, electronic or digital, without the express written permission of the copyright holder."


Insomma ci dovresti mettere una pezza prima che ci muova guerra ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
titov4.1
user
user
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 mag 2015, 15:07

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da titov4.1 »

fatte opportune modifiche,l'orologio da tasca ha le stesse finiture di quello postato però con movimento da 7 j e quadrante uguale al secondo orologio da polso .ciao ciao
Ultima modifica di titov4.1 il 14 giu 2015, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11280
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da DaniLao »

Beh, non credo che siamo il suo primo pensiero la mattina ma ad ogni buon conto credo tu abbia fatto bene.
Puoi anche cercare foto dell'orologio che appartengano a gente meno permalosa ;-)

EDIT:
Vedo che l'hai fatto proprio mentre scrivevo... Ottimo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
titov4.1
user
user
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 mag 2015, 15:07

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da titov4.1 »

Sono qui per il bene della nostra passione,non per creare problemi....meglio evitare i permalosi... :superhappy: :superhappy:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da mchap »

Quello che conta sono le foto che ci farai vedere quando ti arriva. Spesso questi quadranti sono ristampe, quindi una buona fotografia del quadrante è fondamentale. Anche il movimento riporta punzonature e sigle fondamentali per identificarlo e datarlo.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
titov4.1
user
user
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 mag 2015, 15:07

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da titov4.1 »

Sarà fatto...credo che dall ucraina ,sperando arrivi,ci vorrà un po di tempo....ciao ciao
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da zvezda »

titov4.1 ha scritto:Sarà fatto...credo che dall ucraina ,sperando arrivi,ci vorrà un po di tempo....ciao ciao
Titov, anche le nuove foto che hai messo sono soggette a copyright. La prima è di Ill-Phil tratta dal suo sito http://www.netgrafik.ch/russiantimes.htm e la seconda, manco a dirlo, è ancora di Mark Gordon, http://www.ussrtime.com/
Credo che non si arrabbieranno per la tua pubblicazione, però cerca in generale di inserire sempre il sito da cui hai tratto le foto. Qui nessuno si offende se metti link a forum esterni.
Ah, e congratulazioni per l'acquisto che promette molto bene. Ora che ci penso potresti usare le foto del venditore al posto di quelle che hai messo nel tuo post.
titov4.1
user
user
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 mag 2015, 15:07

Re: 50' pezzo....1' tasca

Messaggio da titov4.1 »

Ecco....forse ci siamo....foto originale del quadrante,anche se un po sfuocata....e movimento tratto da altro sito....il mio non ha la menzione dell anno di produzione ,il resto è uguale 7k.....
Rispondi