Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto: 5 mar 2017, 15:32 Dani, l'ha visto un mio collega e gli piacerebbe averlo; io ho provato a cercarlo ma senza successo: mi sai indicare dove si può reperire? Grazie.
Pier, ho fatto anche io una (rapidissima) ricerca sulla baia e non ne ho trovati.
Purtroppo -da quel che so- a Penza hanno cessato la produzione (per fortuna avevo pubblicato il banner natalizio del sito ufficiale http://zaria-time.ru che attualmente è stato abbattuto R.I.P.).

Comunque, ad ogni buon conto, la referenza per eventuali ricerche è G0514460 e su WUS vedo ancora qualcuno che si imbatte in qualche NOS.

Michele è più bravo di me a razzolare e l'aveva trovato a meno di quei 40€ che lo pagai io, ha anche consigliato lo splendido bracciale da 6€ (spedito) per sostituire il cinturino in cartone.

Magari fai vedere al collega anche questo topic dove se ne parla più approfonditamente https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?f=4&t=464
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
pier1958
advanced user
advanced user

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 6 mar 2017, 17:20
pier1958 ha scritto: 5 mar 2017, 15:32 Dani, l'ha visto un mio collega e gli piacerebbe averlo; io ho provato a cercarlo ma senza successo: mi sai indicare dove si può reperire? Grazie.
Pier, ho fatto anche io una (rapidissima) ricerca sulla baia e non ne ho trovati.
Purtroppo -da quel che so- a Penza hanno cessato la produzione (per fortuna avevo pubblicato il banner natalizio del sito ufficiale http://zaria-time.ru che attualmente è stato abbattuto R.I.P.).

Comunque, ad ogni buon conto, la referenza per eventuali ricerche è G0514460 e su WUS vedo ancora qualcuno che si imbatte in qualche NOS.

Michele è più bravo di me a razzolare e l'aveva trovato a meno di quei 40€ che lo pagai io, ha anche consigliato lo splendido bracciale da 6€ (spedito) per sostituire il cinturino in cartone.

Magari fai vedere al collega anche questo topic dove se ne parla più approfonditamente https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?f=4&t=464
Grazie Dani, gentilissimo. ;) :D
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

11002.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Dalla padella alle perline...
IMG_9913.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

brutto, moderno, ma gli voglio bene
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Immagine
Oggi un Vostok assai difficile da fotografare!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cpc ha scritto: 11 mar 2017, 22:10 Immagine
Oggi un Vostok assai difficile da fotografare!

Bello...ce l'ho uguale messo un po' peggio...

Difficilissimo far risaltare quel motivo base...anche al polso non e' tanto visibile...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

133f.jpg
Gamanto
senior
senior

Messaggio da Gamanto »

Oggi andiamo sul patriottico.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Immagine