pier1958 ha scritto: 23 gen 2018, 9:23
di là ho visto che Maurence ne ha recuperato uno e quasi quasi gli chiedo se me lo cede; dipende dalla grandezza della cassa: che diametro ha?
Infatti l'ho preso da lui, ne dovrebbe avere ancora due. La cassa, corona esclusa, dovrebbe essere 37 mm ma stasera controllo con precisione
pier1958 ha scritto: 23 gen 2018, 9:23
di là ho visto che Maurence ne ha recuperato uno e quasi quasi gli chiedo se me lo cede; dipende dalla grandezza della cassa: che diametro ha?
Infatti l'ho preso da lui, ne dovrebbe avere ancora due. La cassa, corona esclusa, dovrebbe essere 37 mm ma stasera controllo con precisione
Grazie, ma se l'hai preso da lui sono fuori gioco: mi piaceva proprio il tuo...
Comunque, se mi fai sapere la misura della cassa mi fai un favore...
Gunnari ha scritto: 23 gen 2018, 21:37
Oggi, qualche ora con un piccolo amico....
Se vedo bene dalla foto ne avevo uno simillimo che però dava sul viola. Quadrante bello lucido e lavorazione gradevole.
Come quelli del suo genere molto sottostimato ma è relativamente un bene: si comprano ancora a prezzi adeguatissimi.
Per me oggi David (un de’ Nani Gemelli) ha scelto “un orologio da montagna”
IMG_6689.JPG
Edit:
Ho ripristinato l'immagine di ieri che se n'era andata a donnine allegre.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non credete che -dal seducente cono d’ombra al quale sono stato (non del tutto involontariamente) avocato- non vi tenga d’occhio...
IMG_6743.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi