La nutella è di sinistra

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

La nutella è di sinistra

Messaggio da wilcoyote »

Quindi chi passa ad altro non si può più considerare di sinistra? :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di wilcoyote il 24 nov 2016, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da DaniLao »

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Andrea Chikatilo »

Buongiorno, scusate l'assenza, sono stato impegnato con un affettato, ma si trattava di una impiegata del catasto (ora i suoi resti riposano fra due fogli di carta oleata).

Trovo questo forum pessimo come sempre, e ora si parla addirittura di alimenti. Mia moglie insisteva per averli dopo il divorzio, l'ho data in pasto ai maiali, inclusa la collana di perle che le avevo regalato. E' proprio il caso di dire "dare le perle le perle ai porci", solo che ora i maiali hanno indossato la collana e vogliono pure il bracciale abbinato: mia moglie si è reincarnata nella loro carne. Manco un prosciutto buono ne uscirà fuori.

Comunque, c'è stato un periodo in cui cercavo di attirare le mie vittime con panini mortadella, nutella e Fruitella, una mia specialità gourmet. Solo che, arrivati al dunque, mi dicevano sempre: "è morbido da mordere", e poi mi sgherzavano, per cui poi finiva come al solito.
Ora scusate, ho qualcosa che bolle in pentola, naturalmente non sono vegetariano. Saluti non vegani, vostro Andrea.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto:Quindi chi passa ad altro non si può più considerare di sinistra? :mrgreen:
Infatti dopo le vostre accuse di non essere piu' di sinistra ( :lol: ) ieri ho cambiato (dico seriamente) e ho preso questa... ;)

Immagine

Non sono un abituale consumatore di nutella, anche perché dopo un po' "stucca" e la qualita' e' piuttosto bassa...

La qualita' Novi e' certamente migliore, ma il passaggio dal 13% di nocciole al 45% l'ho sentito molto poco, apprezzabile invece il cacao...

Se ne trovo qualche altro tipo riprovero'...

Alla fine credo che dietro al successo mondiale di un prodotto ci sia un motivo, che non puo' essere solo il marketing...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Крокодил »

Come sospettavo, Paolo è passato alla Svizzera.

Il passo successivo sarà fare come Mark: venderà tutta la sua collezione e con il ricavato comprerà la lunetta d'un rolex che depositerà in banca dove la visiterà mensilmente.

Comunque c'è tanta ignoranza in merito all'argomento, ma anche nel titolo del topic una R in più.

Andrea, bentornato, mi mancavano le tue ditate unte in giro per il foro
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto:Come sospettavo, Paolo è passato alla Svizzera.
Novi e' italiana... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Andrea Chikatilo
user
user
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:43

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Andrea Chikatilo »

Крокодил ha scritto:
Andrea, bentornato, mi mancavano le tue ditate unte in giro per il foro
La mia ultima vittima aveva la pelle grassa, non è colpa mia.
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto:Comunque c'è tanta ignoranza in merito all'argomento, ma anche nel titolo del topic una R in più.
La nutella avra' anche l'olio di colza piu' saturo, ma come "grassi totali" ha il 31%, mentre Novi ha il 36%... 8-)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: La nutrella è di sinistra

Messaggio da cpc »

Immagine
Ne ho provate molte e la migliore secondo me è questa!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

La nutrella è di sinistra

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto:Novi e' italiana... ;)
Lo so io di cosa avresti bisogno tu...

Immagine

Non fare il furbo mescolando le carte in tavola, che vuol dire che Novi è italiana? Anche marchionne è italiano, eppure...

Se poi la tua è una scelta nazionalpopulista per attrarre le simpatia degli elettori leghisti allora è tutta un'altra faccenda, però sappi che costoro preferiscono la versione con i colori del proprio vessillo

Immagine

Io invece la preferisco quando è al giusto punto di viscosità e spalmabilezza, dunque talvolta la consumo appena riscaldata

Immagine

Comunque, visto che comprendo la tua confusione ti voglio essere amico, se mi scrivi le misure del tuo cagnone ti faccio recapitare uno di questi che cucio io stesso con le mie manine

Immagine
Rispondi