La nutella è di sinistra

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Forse sono il piu' "insospettabile", quello a sinistra con barba e il Fex in testa... :ok:
La foto (a parte la testa mozzata dell'amico in prima fila) è ottima; perché non vieni al prossimo pranzo con quel bel caffettano?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Forse sono il piu' "insospettabile", quello a sinistra con barba e il Fex in testa... :ok:
La foto (a parte la testa mozzata dell'amico in prima fila) è ottima; perché non vieni al prossimo pranzo con quel bel caffettano?
Non ho quell'abbigliamneto... ;)

Lo presi per la foto nel negozio di narghilè alle spalle di cui quello con la camicia bianca era il proprietario...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Lo presi per la foto nel negozio di narghilè alle spalle di cui quello con la camicia bianca era il proprietario...
Ah, ecco...
Guardando bene il Compagno all'estrema sinistra s'intravede anche la canotta a righe orizzontali tipica da marinaio livornese., ora che me l'hai detto comprendo bene che era un travestimento (che comunque male non ti sta, dalle mie parti si direbbe "anche un cencio ti riveste" ;-) )

Ma tornando in tema, come procede il test?
Hai già iniziato la fase di test dei prodotti tipici spalmabili ex sovietici?
Ci aggiornerai su questo topic o ne aprirai uno apposito su marmellate, confetture, mostarde & affini?

Sono sulle spine...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Lo presi per la foto nel negozio di narghilè alle spalle di cui quello con la camicia bianca era il proprietario...
Ah, ecco...
Guardando bene il Compagno all'estrema sinistra s'intravede anche la canotta a righe orizzontali tipica da marinaio livornese., ora che me l'hai detto comprendo bene che era un travestimento (che comunque male non ti sta, dalle mie parti si direbbe "anche un cencio ti riveste" ;-) )
Andavamo in giro sempre a fine settembre perché l'amico con la maglietta da marinaio faceva il bagnino, quindi a stagione finita... ;)

Ma hai capito che io sono quello a sinistra della foto e non del gruppo? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto:
Cane ha scritto:Lo presi per la foto nel negozio di narghilè alle spalle di cui quello con la camicia bianca era il proprietario...
Ah, ecco...
Guardando bene il Compagno all'estrema sinistra s'intravede anche la canotta a righe orizzontali tipica da marinaio livornese., ora che me l'hai detto comprendo bene che era un travestimento (che comunque male non ti sta, dalle mie parti si direbbe "anche un cencio ti riveste" ;-) )
Andavamo in giro sempre a fine settembre perché l'amico con la maglietta da marinaio faceva il bagnino, quindi a stagione finita... ;)

Ma hai capito che io sono quello a sinistra della foto e non del gruppo? :roll:
Occhi e naso sono riconoscibilissimi, anche se ti conosco solo dalle foto.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto:
Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto: Ah, ecco...
Guardando bene il Compagno all'estrema sinistra s'intravede anche la canotta a righe orizzontali tipica da marinaio livornese., ora che me l'hai detto comprendo bene che era un travestimento (che comunque male non ti sta, dalle mie parti si direbbe "anche un cencio ti riveste" ;-) )
Andavamo in giro sempre a fine settembre perché l'amico con la maglietta da marinaio faceva il bagnino, quindi a stagione finita... ;)

Ma hai capito che io sono quello a sinistra della foto e non del gruppo? :roll:
Occhi e naso sono riconoscibilissimi, anche se ti conosco solo dalle foto.
Vedi...tu mi hai riconosciuto pur non avendomi visto dal vivo... :D

Invece daniele non mi ha riconosciuto nonostante ci siamo visti e pranzato insieme per 4- 5 volte.... :evil:

Puo' essere (come scusante) fosse offuscato dalla Vodka... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Invece daniele non mi ha riconosciuto nonostante ci siamo visti e pranzato insieme per 4- 5 volte.... :evil:

Puo' essere (come scusante) fosse offuscato dalla Vodka... :lol:
Effettivamente avevo scelto chi fossi per esclusione, non d'istinto.

Ma è una questione psicologica, sei attualmente così garbato e renziano che non t'avrei immaginato come comparsa in Totò d'Arabia.

Eppure, come ho fatto a non pensarci subito, anche il periodo della foto collima con quello del film...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: Ma è una questione psicologica, sei attualmente così garbato e renziano che non t'avrei immaginato come comparsa in Totò d'Arabia.

Eppure, come ho fatto a non pensarci subito, anche il periodo della foto collima con quello del film...
Di quell'epoca ricordo anche di piu' Topkapi, girato proprio a Istambul...

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto:Di quell'epoca ricordo anche di piu' Topkapi, girato proprio a Istambul...
Ce l'ho!
Questa è facile: tu sei quello al centro (sempre il più irriconoscibile, il mago dei travestimenti), quello bolso a sinistra nella foto è Danilao e quello con la testa a pinolo (e l'inconfondibile cipiglio sovietico) Burja.

Ho indovinato, vero?
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La nutella è di sinistra

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto:
Cane ha scritto:Di quell'epoca ricordo anche di piu' Topkapi, girato proprio a Istambul...
Ce l'ho!
Questa è facile: tu sei quello al centro (sempre il più irriconoscibile, il mago dei travestimenti), quello bolso a sinistra nella foto è Danilao e quello con la testa a pinolo (e l'inconfondibile cipiglio sovietico) Burja.

Ho indovinato, vero?
Indovinato... :ok1:

A parte me ben travestito ("travestito" ci sta tutto... :lol: ) gli altri due assomigliano moltissimo a daniele e burja...(un burja a destra spiccicato
di un 20 anni fa... ;) )

Ma perché tutti e due mi guardano in quel modo...che vogliono fare? :shock: :shock: :shock: :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi