Manchester

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11290
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Manchester

Messaggio da DaniLao »

Un'esplosione al concerto d'una cantante per teenagers, 19 morti, una cinquantina di feriti.

A certe merde (nello specifico e senza generalizzare banalizzando) non va proprio giù che si possa credere in altro e comprendere nella formazione anche il divertimento che fa bene all'anima come (o più?) che pregare.

Io a casa zitto, buono e terrorizzato non ci resto.

Dunque c'ho le palle girate ma non mi fermo, un doveroso pensiero a chi ancora cerca i propri cari e a chi li ha persi.
Poi c'è da andare avanti ancora più caxxuti, foss'anche solo impegnando la voglia che rimane sotto il buonumore per non dargliela vinta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Manchester

Messaggio da abete »

Quoto 100%
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Manchester

Messaggio da burja »

La ricetta Baffone che cito tutte le volte: pregate dove lo dico io, come lo dico io, quando lo dico io, estesa a tutti i culti per par condicio. Striscione all'ingresso con scritto "proletari di tutto il mondo unitevi". Problema risolto alla radice
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2113
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Manchester

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 23 mag 2017, 8:18Io a casa zitto, buono e terrorizzato non ci resto.
Nessuno ci deve restare. Non possiamo far finta che non sia successo nulla ma neanche chiuderci in noi stessi.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Manchester

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto: 23 mag 2017, 22:37
DaniLao ha scritto: 23 mag 2017, 8:18Io a casa zitto, buono e terrorizzato non ci resto.
Nessuno ci deve restare. Non possiamo far finta che non sia successo nulla ma neanche chiuderci in noi stessi.
L'italia ha passato periodi ben peggiori di questo... piazza fontana, italicus, stazione di bologna, ecc... :(

Di terrorismo "in tutta europa" muoino al max una persona al giorno, una cifra ridicola e insignificante!

Ricordo che in europa muoino tutti i giorni 5000 persone di tumore, 3000 di infarto, 2000 di ictus... :twisted:

Dov'e' che si firma per morire vittima di un attentato? Sarei immortale... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi