Raduno cecina 9 luglio 2017

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da totorex »

Cominciamo a contarci e fissare la data cosi' mi organizzo treno e turni di lavoro
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

raduno cecina luglio

Messaggio da DaniLao »

La data dovrebbe essere sabato 8 o domenica 9.

Pier giunge sulla costa l'8, dunque forse sarebbe meglio dargli almeno un giorno per disfare i bagagli (pure se i preferisco i sabati, ma pazienza).

Qua il pranzo dell'anno scorso https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?t=649
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: raduno cecina luglio

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 14 apr 2017, 6:50 La data dovrebbe essere sabato 8 o domenica 9.

Pier giunge sulla costa l'8, dunque forse sarebbe meglio dargli almeno un giorno per disfare i bagagli (pure se i preferisco i sabati, ma pazienza).

Qua il pranzo dell'anno scorso https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic.php?t=649
Esatto, secondo la tabella di marcia dovrei essere in zona nel primo pomeriggio: ho l'accettazione dalle 16 in poi...
Lo so, il sabato sarebbe stato l'ideale...
Beh, intanto provate a sentirvi fra di voi per vedete le vostre possibilità di movimento; se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità... :)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno cecina luglio

Messaggio da DaniLao »

pier1958 ha scritto: se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità... :)
Ma che ti organizzi?
Si fa il 9, l'udienza è tolta :-D

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: raduno cecina luglio

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 14 apr 2017, 8:41
pier1958 ha scritto: se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità... :)
Ma che ti organizzi?
Si fa il 9, l'udienza è tolta :-D
Metodo bulgaro, eh?!... :mrgreen:
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: raduno cecina luglio

Messaggio da totorex »

pier1958 ha scritto: 14 apr 2017, 9:07
DaniLao ha scritto: 14 apr 2017, 8:41
pier1958 ha scritto: se mai vedrò di organizzarmi con mia moglie e vedere come possiamo fare per uniformarci alle vostre necessità... :)
Ma che ti organizzi?
Si fa il 9, l'udienza è tolta :-D
Metodo bulgaro, eh?!... :mrgreen:
a me tornerebbe meglio domenica, non rischierei di smontare di turno sabato mattina ed essere rincoglionito per tutto il giorno
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: raduno cecina luglio

Messaggio da DaniLao »

Ecco, si, già che la data si avvicina tiriamo su questo topic per registrare le adesioni ma soprattutto le defezioni.
Così i convocati avranno tempo per argomentare giustificazioni e inventarsi rapimenti alieni già programmati in tempi non sospetti.

A parte questo, non c'è bisogno di aggiungere che mi farebbe davvero un gran piacere incontrare ognun di voi singolarmente e guardarvi in faccia (con alcuni ci scambierei addirittura anche qualche chiacchiera...).

Dunque senza impegno ma lasciandosi coinvolgere dal piacere d'una sicura bella giornata chi può s'organizzi e si faccia vivo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da pier1958 »

Salvo pasticci imprevisti all'ultimo secondo io ci sono
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da Cane »

Di certo questo topic l'ha ritirato su daniele perché ha visto quello che ho scritto stasera nel topic della maglietta... :?
Questo topic stranamente non l'avevo ritrovato...
Cane ha scritto: 20 giu 2017, 16:27 Mannaggia ragazzi...c'e' il rischio che non possa esserci al pranzo del 9 luglio.... :(

Un mese fa avevo promesso anche a totorex di andarlo a prendere alla stazione... :?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno cecina 9 luglio 2017

Messaggio da DaniLao »

Tranquillo Paul, non sei l'unico che fa melina...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi