Mockba & radio...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Mockba & radio...

Messaggio da Cane »

Ho preso questo Mockba che da parecchio mi piaceva.... ;) (credo a buon prezzo)

Adesso pero' sono un po' pentito, per il fatto che quasi sicuramente e' al radio... :? (poi quando capitera' lo faro' controllare da fra1898...

A me sembrerebbe originale, cosa dite?

Del radio cosa dite?

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Mockba & radio...

Messaggio da burja »

bello, particolare, può piacere o no proprio perché particolare, non lo conoscevo, qualche dubbio sulle sfere e come sempre sul movimento, possibile che sia così nuovo? Nel senso, che sia buono non ci sono dubbi, però è troppo nuovo....sbaglio?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Mockba & radio...

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:Ho preso questo Mockba che da parecchio mi piaceva.... ;) (credo a buon prezzo)

Adesso pero' sono un po' pentito, per il fatto che quasi sicuramente e' al radio... :? (poi quando capitera' lo faro' controllare da fra1898...

A me sembrerebbe originale, cosa dite?

Del radio cosa dite?

Immagine
Per il radio, pensa a chi l'ha portato al polso per tutta una vita...io non mi farei troppi problemi...tanto, con quelli che ci sono già a livello di inquinamento nella terra e nel cibo...ma è un fatalismo del tutto personale e ovviamente non è obbligatorio condividerlo. Non ho nemmeno un Mockba, per il semplie motivo che sono davvero troppo piccoli. Il quadrante mi pare ok...ma anche qui direi di attendere l'opinione di qualcun altro.

Ah, notavo che il venditore si è fregato il logo del forum russi di WUS (scritta e stella le feci io dieci anni fa...tre minuti di lavoro...ma il tipo voleva spenderne uno :mrgreen: )
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Mockba & radio...

Messaggio da cpc »

Senza avere approfondito e dunque senza pretesa di veridicità, noto una differenza di colore tra sfere e indici che potrebbe essere segno di non autenticità delle prime o di rimaneggiamento dei secondi...
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Mockba & radio...

Messaggio da S.P.K. »

Sarà anche rimesso in sesto, ma è bellissimo :bravo2: chi guiderebbe una moto anni 50 ridotta ad un blocco di ruggine? Eppure gli orologi li vogliamo intatti :lol2: strani siamo, io per primo. . .Il radio quasi certo c è . Va sempre controllato con misuratore affidabile , appurato vi sia non vedo problemi nell uso , ma tenerlo a un metro da bimbi e malati, aprire la cassa facendo estrema attenzione a non respirare o ingerire particole o gas. È un ottima cosa. :elder:. Ciao ciao.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Mockba & radio...

Messaggio da DaniLao »

Lo trovo molto gradevole. Concordo su Michele riguardo le dimensioni ma mi pare davvero molto ben fatto.
Quindi hai fatto proprio bene.

Attento che il radio non ti faccia cadere i peli del polso.
E se radio deve essere, almeno Radio Londra... :dance2:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Mockba & radio...

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto: Non ho nemmeno un Mockba, per il semplie motivo che sono davvero troppo piccoli...
Io per esempio non sono per niente d'accordo che l'orologio deve essere "sempre" proporzionato al braccio...
Io sono sui 18,5 e indosso qualsiasi orologio...
Compreso questo Mockba da 30mm, che se fosse 34 potrebbe essere anche piccolo, ma 30 proprio perché di grandezza "inusuale" per me
e' originalissimo, direi una "figata"... ;)

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Mockba & radio...

Messaggio da S.P.K. »

Ciao, anche io sono li attorno ai 18,5, ma è da quando sono ragazzino che non misuro :dance2:

:haha: :haha: :superhappy: :haha: :haha:

Ciao ciao.
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Mockba & radio...

Messaggio da abete »

molto molto bello e mai visto.
complimenti a cane ;)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Mockba & radio...

Messaggio da Cane »

Nessuno si e' accordo che forse manca il vetro? :?

Mi e' stato fatto notare poco fa...

Ho chiesto al venditore che non l'aveva scritto da nessuna parte e che non ho ancora pagato...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi