Sondaggio

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sondaggio

Messaggio da Cane »

burja ha scritto: 13 giu 2018, 21:20 E' un sondaggio con un po' di trabocchetti psicologici. Mettere per primo chi si vuole che vinca è una vecchia
tecnica, la gente di solito se incerta sceglie il primo della lista.
Se il primo non era putin magari si... :lol:
burja ha scritto: 13 giu 2018, 21:20Secondo, contornarlo di o sconosciuti o poco presentabili, chi vota tende sempre a scegliere il meno peggio. Insomma, ho usato il sistema con il quale si facevano le liste nominative da mettere sulle schede elettorali degli anni '70 ai tempi delle preferenze...…. :D :D
Vuoi dire che nella lista ci sono anche peggio di putin? :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Sondaggio

Messaggio da burja »

Vuoi dire che nella lista ci sono anche peggio di putin? :lol:
[/quote]

alla grande :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Sondaggio

Messaggio da totorex »

burja ha scritto: 13 giu 2018, 21:20 E' un sondaggio con un po' di trabocchetti psicologici. Mettere per primo chi si vuole che vinca è una vecchia tecnica, la gente di solito se incerta sceglie il primo della lista. Secondo, contornarlo di o sconosciuti o poco presentabili, chi vota tende sempre a scegliere il meno peggio. Insomma, ho usato il sistema con il quale si facevano le liste nominative da mettere sulle schede elettorali degli anni '70 ai tempi delle preferenze...…. :D :D

Ciò detto, io voto Putin come totorex

L'avessi messo anche centesimo in una lista sceglievo sempre Lui :busby1: :busby1:
Rispondi