Habemus Imperium

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Habemus Imperium

Messaggio da DaniLao »

Fai bene a precisare, Burja, dal tuo intervento poteva sembrare sposassi la tesi che il razzismo sua un’invenzione.

Purtroppo no
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Habemus Imperium

Messaggio da cpc »

burja ha scritto:Non ho spiegato bene il concetto, ho usato un paragone poco calzante e me ne scuso. Volevo dire che anche la xenofobia è a rischio strumentalizzazione, come tutto del resto, si nasconde ciò che fa comodo nascondere, si esalta ciò che fa comodo esaltare. Sui crimini di Stalin ci sarebbe tanto da dire, ma non è questo il posto giusto ed il momento giusto. Nella politica intervengo poco e faccio bene perché non è il mio forte, le discussioni politiche mi annoiano, dopo le prime due righe lascio perdere, quindi è giusto che mi legga le cose sugli orologi che mi interessano di più.
Non ti preoccupare: quando ti accorgi che le cose per te più ovvie non riesci a farle comprendere a certa gente, finisci per tenere le tue convinzioni per te ed evitare di scissione sterili...
Forse è sbagliato ma è una forma di difesa!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Habemus Imperium

Messaggio da Крокодил »

Ma di che ci lamentiamo, poi?

3CBEB9BF-AD6A-40D6-85BA-4A23B732E3C8.jpeg
3CBEB9BF-AD6A-40D6-85BA-4A23B732E3C8.jpeg (107.59 KiB) Visto 410 volte
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Habemus Imperium

Messaggio da totorex »

Averne avuta gente del calibro di Craxi nell'ultimo ventennio, in Europa non ci sarebbe andato steso a zerbino, infatti l'aveva gia' previsto:

Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Habemus Imperium

Messaggio da Крокодил »

Pare salvini abbia già promesso all’ambasciatore di putin l’uscita dell’italia dall’UE e l’annessione all’Unione Sovietica
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Habemus Imperium

Messaggio da burja »

Via le sanzioni alla Russia, pensione a 64 anni invece che 70, servizio di leva obbligatorio x questi diciottenni rammolliti e mammoni, se Salvini togliebeuro e mette il rublo, infila musiche patriottiche sovietiche nei mezzi pubblici e toglie la festa del 2 giugno sostituendola con il 9 maggio lo voto anche io :) :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Habemus Imperium

Messaggio da Крокодил »

E pompe, pompe libere dappertutto e per tutti!
Persino in Toscana al posto del chianti dovranno produrre petrolio.

Che putin lo può fare lo sborone che ci tiene per le palle (o per le maniglie dei termosifoni comunque) noi in braghe di tela (bucate) si fa ridere più che altro
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Habemus Imperium

Messaggio da totorex »

Repubblica, diventata nel frattempo repubblichetta,avendo dimezzato dal 2013 ad oggi le copie vendute pubblica:

http://www.repubblica.it/economia/2018/ ... 62920/amp/

quindi siamo sulla strada giusta, tra l'altro ci siamo tolti dalle pal...la starnazzante Boldrini ed il ridicolo Fiano e principalmente lo jus soli
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Habemus Imperium

Messaggio da cpc »

totorex ha scritto:Repubblica, diventata nel frattempo repubblichetta,avendo dimezzato dal 2013 ad oggi le copie vendute pubblica:

http://www.repubblica.it/economia/2018/ ... 62920/amp/

quindi siamo sulla strada giusta, tra l'altro ci siamo tolti dalle pal...la starnazzante Boldrini ed il ridicolo Fiano e principalmente lo jus soli
Che sbadato! Nell'altro post ho dimenticato la responsabile vera di tutti i problemi dell'Italia: la Boldrini!

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Habemus Imperium

Messaggio da Cane »

totorex ha scritto: 14 giu 2018, 0:04 Repubblica, diventata nel frattempo repubblichetta,avendo dimezzato dal 2013 ad oggi le copie vendute...
Copie cartacee?

E chi e' non l'ha dimezzate, ormi i giornali catacei li comprano solo i vecchietti.... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi