Pranzo estivo 2018?

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da ale9191 »

Io come preannunciato causa lavoro posso essere presente solo nel post pranzo, indicativamente verso le 4 a far veloce. La butto lì: ma un sabato/domenica sera a cena vi creerebbe troppi casini?
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Pranzo estivo 2018?

Messaggio da DaniLao »

Soci, a questo punto -e viste le premesse estive- si soprassede e ci si rimanda a settembre per l’organizzazione di un pranzo autunnalinvernale prima di dicembre.

Godetevi le ferie, se ne farete, e fotografate i vostri russi in giro per il mondo.

L’orologio di Gamanto in Versilia non l’ho ancora visto comparire nel topic apposito, per esempio, occomemmai?



Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da Gamanto »

Qualcosa ho fatto, ma sul risultato non garantisco, io sono fermo ancora al cellulare :oops: e ovviamente ne escono foto modestissime. Vaglierò una volta tornato a casa e posterò se ci sarà qualcosa di almeno decente.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da Cane »

Gamanto ha scritto: 12 lug 2018, 19:59 Qualcosa ho fatto, ma sul risultato non garantisco, io sono fermo ancora al cellulare :oops: e ovviamente ne escono foto modestissime. Vaglierò una volta tornato a casa e posterò se ci sarà qualcosa di almeno decente.
Posta, posta...

L'importante e' vedere dove e' stato il bighellone, la qualita' delle foto viene dopo... ;)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Pranzo estivo 2018?

Messaggio da Gamanto »

Il mio Raky bighellone, acquistato di recente NOS, in questo momento è in Ucraina a fare il tagliando. :D
Mi sono portato dietro un Kom Submarine. ;)
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Rispondi