La sinistra, oggi

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

La sinistra, oggi

Messaggio da wilcoyote »

Immagine
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: La sinistra, oggi

Messaggio da Cane »

:lol:

Pazzeschi quelli di sinistra, si divideranno in eterno e non conteranno mai un cazzo in eterno! :wall:

Quelli con l'1% vogliono comandare e decidere la linea del partito al posto di quelli che hanno il 99%, altrimenti fanno un altro partito…

E' giusto che la sinistra sia sparita, se lo merita, perche' questo comportamento e' contro le leggi della democrazia...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: La sinistra, oggi

Messaggio da ale9191 »

Rammento una loro intervista sull’Espresso di qualche tempo fa. Mi ricordavano i tempi dell’occupazione al liceo. Ho detto tutto.
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: La sinistra, oggi

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 11 ott 2018, 11:46 Rammento una loro intervista sull’Espresso di qualche tempo fa. Mi ricordavano i tempi dell’occupazione al liceo. Ho detto tutto.
Il problema grave è che in alcuni contesti hanno ancora voce in capitolo.
A Roma per es. ne esiste un nutrito gruppo all'interno del M5S, non vi dico i guai che stanno combinanto. Massimalismo ideologico cieco e pure controproducente per loro. Ma loro sono anime pure che non si preoccupano di certe quisquiglie!
Io sì invece, perché pavento la loro permanenza al potere quanto l'avvento (riavvento) della destra, che a breve periodo sembra inevitabile.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: La sinistra, oggi

Messaggio da ale9191 »

Mi rimase impressa una frase della capa: “Noi di PaP non siamo di sinistra, siamo Comunisti!”
Vaglielo a spiegare che i comunisti non esistono più neanche a Mosca :lol:
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: La sinistra, oggi

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 11 ott 2018, 16:23 Mi rimase impressa una frase della capa: “Noi di PaP non siamo di sinistra, siamo Comunisti!”
Vaglielo a spiegare che i comunisti non esistono più neanche a Mosca :lol:
Io c'ero quando il comunismo ancora esisteva. 'sti qua non hanno nulla a che fare con loro.
Piuttosto li si potrebbe definire come "pauperisti col portafogli degli altri".
Rispondi