Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da mchap »

Però non scassate la minchia :lol: lo uso solo per ragioni strettamente personali.

E poi vorrei capire una cosa, di solito tengo disattivati il wi-fi e i dati mobile, quindi chi mi cerca non può beccarmi, giusto?
fico no?! così uozzappo solo quando serve a me :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da DaniLao »

Dio bono, o che sei in contumacia?
Secondo me basta anche non rispondere per risolvere diverse questioni ipotetiche (sarò sgarbato ma seguo spesso i consigli del mio umore).

Comunque: uno uozzapparo in più sul foro, ora ti puoi comprare anche uno skateboard e sei a posto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 28 mar 2019, 6:32 Comunque: uno uozzapparo in più sul foro, ora ti puoi comprare anche uno skateboard e sei a posto
Che skateboard e skateboard. Ora gli si fa installa' tapatalk :cool2:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da DaniLao »

Si, dai, che con la faccenda dei Kin si sdogana e poi l’avremo a ruota su Brave :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da mchap »

Ma che contumace, uso gli strumenti per quello che mi servono.
La TopaParlante una volta l'avevo messa sul cellulare precedente, mandai anche una foto sul forum e poi mi sono detto " tutto qui? ma a che caxxo mi serve?" e quindi cambiando cellulare non l'ho reinstallata.
Il wi-fi e i dati mobile li tengo da sempre disattivati per default per risparmiare energia, li attivo quando c'è da scaricare qualche aggiornamento.
UoZ l'ho messo perché ho dei nipoti (come zio sia chiaro :) ) e pronipoti che vivono in Irlanda e Canada e fare telefonate e video a "gratis" (per modo di dire) è effettivamente utile.
I cellulari li ho usati per lavoro sin da quando erano dei pesanti scatolotti che si appendevano a tracolla, ce li forniva l'azienda per cui lavoravo, ma escluse le necessità di lavoro ora che faccio il campagnolo-boscaiolo-montanaro che ce faccio di Uoz eTopa? Non ne sento il bisogno.
Intanto appena messo ho ricevuto due telefonate mentre ero in cima ad una scala a potare "sì, che c'è?" " non c'avevo niente da fare e allora t'ho chiamato, tanto mo' c'hai UoZ" :lol:
Avevo lasciato i dati mobile attivi! grave errore, non si ripeterà :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da Trash »

Io tengo sempre tutto attivo, tanto gira e rigira le rogne ti raggiungono comunque...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da Cane »

L'ho messo anch'io da qualche giorno…

Ho dovuto buttare via il mio leggendario NOKIA che bastava caricarlo una volta la settimana e anche meno... :(

Ho dovuto metterlo altrimenti tutti mi consideravano uno scemo retrogado, anche daniele e giuseppe... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da DaniLao »

Passi io che sono un ggiovane depravato ma a Giuseppe voglio vedere icché tu gli dici :lol:

Però “scemo retrogrado” no, dai, non mi permetterei mai nemmen di pensarlo Cagnolotto mio :-*

Davvero l’hai installato per far felici noi due citati?
Ne son lusingato, evidentemente abbiamo un importante ruolo nella tua evoluzione tecnologica, oltre che in quella affettiva :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da mchap »

Cane tieni duro! usalo solo quando ti serve, è uno strumento, una macchina, non ci dobbiamo far usare. Non mollareeeeeee! :) e non farti prendere dalla depravazione, questa sì malefica, del dover essere sempre presente, messaggi su messaggi, foto su foto, sempre e comunque che alcuni si fotografano anche mentre scorreggiano e poi tutti contenti ti mandano la foto (per ora solo quella, per fortuna) :D
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Annuncio pubblico: ho installato Uozzappe

Messaggio da Крокодил »

Peccato non abbia un cellulare, so che quelli contemporanei possono inviare anche messaggi sonori e olfattivi.
Sarai il primo, magari, non appena ne avrò uno
Rispondi