Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Ma e' una cosa vera o una barzelletta? :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Il segretario del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) Lazio in occasione dell'inaugurazione di una sede romana della Lega: "Il connubio tra Lega e Polizia di Stato è diventato indissolubile grazie a Salvini"

Stiamo messi bene... :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Ma e' una cosa vera o una barzelletta? :roll:
Dai, fai da nostro inviato in padania e registrati sul sito con email farlocca che vediamo quel che succede.

Poi così, se vinci (ma io non avrei dubbi nello scegliere te e spero che l’acume del ministro non lo faccia mal decidere), porti il Raky Bighellone al ministero dell’interno

:lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Nessuno ne parla piu' ma ricordo che oggi lo spread e a 280... :-(

Ragazzi... immagino che tra un po' saremmo costretti a "frugarci"... :-(

Buttare miliardi nello spread e' come buttarli nel cesso e tirare lo sciacquone... :wall:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

«Non pagheremo i debiti dell’Italia» Altolà dell’Austria (e anche della Ue)

Il ministro delle finanze di Vienna (e presidente di turno dell’Unione) chiede a Bruxelles una linea più dura contro le voci che vogliono lo sforamento del 3%. E anche Moscovici avverte: «Il debito italiano non può più espandersi»
Visco (Bankitalia): «Lo spread inizia a pesare su famiglie e imprese»


Ormai anche gli amici di questo governo (compreso Orban) si sono rotti le palle di questi scazzoni...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Tutti agitati contro il cardinale che ha ridato la corrente a quello stabile occupato, in mora di 300.000 euro e con la corrente staccata dall'Enel. E oggi si apprende che c'è un'altro stabile occupato da anni, con 330.000 euro di debito con Enel, ma che la corrente ce l'ha.
E' lo stabile occupato da Casapound.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Oggi è venuta una cliente che voleva pagare una stecca di sigarette con la carta che danno per il reddito di cittadinanza. L’ho provata su 3 Pos diversi ma non c’è stato verso farla accettare. Qualcuno sa come funziona? Vale solo per prelievi al Postamat?
Solo per curiosità, non per altro.
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da Abulafia »

ale9191 ha scritto: 21 mag 2019, 16:37 Oggi è venuta una cliente che voleva pagare una stecca di sigarette con la carta che danno per il reddito di cittadinanza. L’ho provata su 3 Pos diversi ma non c’è stato verso farla accettare. Qualcuno sa come funziona? Vale solo per prelievi al Postamat?
Solo per curiosità, non per altro.
Credo che sia limitata all'acquisto di determinate categorie merceologiche, da quello che ho capito; niente sigarette, insomma.
E pure la convertibilità in liquidi è limitata ad una piccola percentuale del credito; il resto va speso esclusivamente nei negozi convenzionati e per i prodotti indicati.
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Ma che comprava le sigarette lo so io, poteva benissimo passare per un acquisto di 50 euro di pane o affettati :mrgreen: dato che dal Pos risulta solo che acquista dalla mia attività che vende sigarette come generi di prima necessità. Forse aveva già finito i soldi? :roll:
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da Abulafia »

ale9191 ha scritto: 21 mag 2019, 19:20 Ma che comprava le sigarette lo so io, poteva benissimo passare per un acquisto di 50 euro di pane o affettati :mrgreen: dato che dal Pos risulta solo che acquista dalla mia attività che vende sigarette come generi di prima necessità. Forse aveva già finito i soldi? :roll:
No, immagino che molto più semplicemente ci sia un qualche sistema elettronico per differenziare le due cose.
Rispondi